Star

New Moon: gli spoiler per scoprire i segreti del film

newmoonnuova

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le splendide foto di New Moon tratte dal libro New Moon Movie Companion, che in Italia sarà pubblicato da Fazi Editore (puoi vederle qui). Il libro racconta il backstage del film e rivela alcuni succosi spoiler su New Moon e i protagonisti della saga di Twilight.

Sei curioso di conoscere i segreti di New Moon?
– Quando stavano filmando la scena della rottura nella foresta Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati attaccati da un gruppo di mosquito.
– La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha scritto Twilight senza pensare alle possibili reazioni dei fan, ma con New Moon è stato impossibile ignorare gli ammiratori della saga.
– Taylor Lautner ha cominciato ad allenarsi subito dopo la fine delle riprese di Twilight.
– In tutte le visioni di Bella Edward ha lo stesso vestito che indossava quando le ha detto addio.


– Robert Pattinson ha detto: “La scena del compleanno è come la festa di compleanno ideale. La casa è decorata e tutti sono felici. Edward guarda Bella e pensa che lei possa diventare parte della famiglia e il loro rapporto possa funzionare”.
– Nel libro le pagine dei mesi (Ottobre, Novembre, Dicembre…) segnalano il passaggio del tempo per Bella. Nel film è stato usato un effetto visivo: Bella siede nella sua sedia nella camera da letto e le cinepresa le gira intorno mentre le stagioni si susseguono fuori dalla finestra.
– Nel libro Bella, dopo aver visto i lupi, guida fino a casa e ne parla con Charlie. Nel  film incontra Charlie subito fuori dal bosco.
– Una scena che non c’è nel libro ma che è stata aggiunta nel film è quella in cui Jacob regala un acchiappasogni a Bella. A Edward dà molto fastidio che il suo rivale in amore abbia fatto un regalo a Bella.
– Quando Bella e Edward i colori dei loro vestiti cono abbinati. Dopo la partenza di Edward la ragazza è sempre più trascurata nell’abbigliamento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • lucy

    wow…..speriamo ke il film nn sia troppo diverso dal libro! edward in love°°°°°

  • =)sari(=

    speriamo ke sia bellissimo new moon e ke sia simile al libro ……..qualcuna sa di breaking dawn film????….cmq edward do
    mina invece jacob scarseggia!!ahahah kiss ciao

  • maria teresa

    spero solo ke il film rappresenti bene il libro….. al contrario di twilight il libro e spettacolare mentre il film…. aspettavo di meglio!
    speriamo ke new moon mi emozionera’ come quando leggevo il libro ke fra l’altro e il mio freferito insieme a breaking dawn

  • francis

    sono sicura che il film sarà un successone,solo che credo che crei una certa dipendenza io da quando ho letto tutti e quattro i libri non riesco a pensare ad altro.ma è normale?

  • €li

    tranquilla francis..è successo anke a me.
    praticamente ero ossessionata. e lo sono ancora, solo un pò di meno! cmq spero davvero ke il film rappresenti bene il libro perkè twilight (il film) mi ha un pò delusa..
    nn vedo l’ora di vederlo! XD
    kiss kiss
    €li

  • bruna81

    e successo anche a me……………..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: