Star

Amici 9: ecco le sfide di sabato per Loredana e Michele. Emma e Arianna in gara per Davvero

amici-1

Ieri ad Amici 9 Loredana Errore ha conosciuto la sua concorrente per la sfida di sabato. Antonella è la cantante che cercherà di entrare nella scuola: la ragazza si è presentata al pubblico cantando un’originale versione di I will always love you di Whitney Houston. Loredana commenta così l’esibizione della sfidante: “Bella voce e bella potenza, in bocca al lupo”. Sabato Loredana e Antonella, oltre al cavallo di battaglia, canteranno Sally di Fiorella Mannoia e Come Saprei di Giorgia.

Nel frattempo continua la preparazione di Michele Barile per la sfida con Marco. Ieri il ballerino ha preparato Heavy Cross dei The Gossip. Anche le cantanti Emma e Arianna sono impegnatissime in sala prova: chi di loro verrà scelta per cantare il primo inedito Davvero?

Januaria è stata convocata per un’interrogazione a sopresa da Grazie di Michele e Loretta Martinez. L’allieva deve cantare Nessun Dolore. Januaria prende 8 dalla De Michele e 7 dalla Martinez. Sabato Januaria dovrà sfidare Loredana in Georgia on my mind di Ray Charles. Gli insegnanti rimproverano Januaria per la sua scarsa cultura musicale: non conosceva la canzone che dovrà preparare per sabato!

Nel video puoi vedere le prove di Michele e l’interrogazione a Nicolò, il ballerino che è stata scelto come “allievo della settimana”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: