Star

Kristen Stewart su Allure: non ero fan di Twilight prima di diventare Bella

allureKristen Stewart è una ragazza copertina. L’attrice di New Moon, dopo aver conquistato la cover di Interview (te l’abbiamo mostrata qui), è ora protagonista della copertina della rivista Allure. Per la gioia dei fan stavolta Kristen Stewart sfoggia i capelli lunghi con cui abbiamo imparato a conoscerla.

Nell’intervista su Allure Kristen confessa che, prima di essere scelta per il ruolo di Bella Swan, non era una fan della saga di Twilight. Il personaggio di Bella però l’ha conquistata: “Interpretare Bella dà dipendenza”. Ora, insomma, Kristen non può più fare a meno di Bella :-)

La star di New Moon ha anche parlato delle sue scelte di stile. Kristen Stewart non è la tipica attrice hollywoodiana che vuole sempre apparire perfetta: “Quando esco indosso una t-shirt funky e ho i capelli sporchi. La gente si domanda: ‘Cosa c’è di sbagliato in lei? Dovrebbe comprarsi una spazzola’ Ma io non sono quel tipo di ragazza. Non è che l’anno scorso fossi più pulita”. Lo stile trascurato l’accomuna a Robert Pattinson, come ti abbiamo raccontato qui.

Ancora una volta Kristen racconta di non essere molto a suo agio tra paparazzi e fan scatenati: “Mi avevano detto che ci sarebbero state molte fan. Ma non sapevo che vivendo a Los Angeles è come vivere in uno show ogni secondo. È come se fossi protagonista del Kristen show. Ed è così noioso”.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Kristen Stewart per Allure.

allure2

allure3

allure5

allure8

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • STEFANIA CULLEN

    gia lei diceva anche che twilight le era stato imposto……………………ma ora ama il suo personaggio e questo è l’importante………………………….finalmente il suo taglio di capelli………………………è tornata dinuova la mia kristen

  • JESSICHINA CULLEN

    è molto + carina adesso che prima con i capelli corti!!!

  • S

    vabbè…se nn voleva ke i fan la persegiutassero o ke altro nn doveva fare qst lavoro…ma ke sn ste stupidaggini ke dicono…io s una sua grandissima fan…vabbè alcune a volte forse i fan sn un po pazzi o i papparazzi li segouno dapertutto..ma lei ha scelto sto tipo di vita!!!!!!lei ha scelto di essere famosa!!!ha ragione dv stare kiusa in kasa tt la giornata…ma sapeva ke facendo qst tipo di lavoro a ke riscki sarebbe andata!!lo sapeva benissimo!!!qnd ora lo dv accettare….e con qst nn sto dicendo ke sta sbagliando…sto sl dicendo ke ora dv accettarlo e ke potrebbe uscire…nn kome una persona normale ma cmq potrebbe andare in giro…dv stre attenta ma potrebbe farlo,l nessuno le sta mettendo una pistola sul capo e le sta dicendo che nn dv uscire..lei è libera di farlo anke se alcuni fan potrebbero fare a meno di fare certe stupidagini e alcuni papparazzi potrebbero anke smetterla di inventare storie…..pensano ke le star nn si sentono offesi o presi in giro… ma forse nn ricordano ke prima di essere star sn anke persone kon sentimenti..e ke dovrebbero prendere in considerazione qst fattore, prima di scrivere cose false e poi smentirle…..sn kose ke fanno male sia a loro ke ai fan!!!!!cmq kristen sei magnifica in tt è due i modi!!!

  • twilighter

    io kristen la adoro.. nn so perckè nn è cm tutte quelle star k si danno sl arie e sono perfette… nn vedo l’ora di vedere new moon… sto cntando alla rovescia.. edward… kissà … io lo amo… un bacione

  • celly chelly

    ho solo tre sillabe::stre-pi-tosa

  • RagazzaLupo

    Io non ho mai amato Kristen Stewart, e non mi fa impazzire nemmeno adesso che è la “star” di Twilight <3
    Nel film il suo look è adatto al contesto, la regista ci ha azzeccato, anche se avrei molto da ridire sul suo modo di recitare, "miss-espressione-perennemente-stupita-e-arrapata-sempre-a-bocca-aperta"…ma io non me ne intendo di recitazione, chi sono per dire certe cose…ad ogni modo, questo suo volto reale non mi piace, è troppo finta, montata, la trovo poco spontanea…i capelli lunghi sono ok, la fanno sembrare meno Elvis Presley di quel taglio scabroso che aveva prima che stonava del tutto…il trucco è decisamente esegerato e le da un'aria un po' volgare…e il vestio? cos'è, l'armatura del robot spaziale? per non parlare del set fotografico! sembra un cantiere di Atlantide, con tutta l'acqua e le alghe…il film parla di vampiri, non di sirenette…va bè, menomale che nel film non è così…e nel libro è migliore!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: