Star

Miley Cyrus lascia Twitter! Colpa di Liam Hemsworth?

mileycyrusMiley Cyrus dice addio a Twitter. La protagonista di Hannah Montana ha deciso di chiudere il suo account sul social network, che ormai era diventato un vero e proprio filo diretto con i fan. L’ultimo messaggio di Miley è questo: “Liam [Hemsworth] non ha Twitter e vuole che io cancelli il mio con giusta ragione”.

La battuta di Miley probabilmente è sarcastica: nelle ultime settimane la star si è spesso lamentata dell’eccessiva attenzione dei paparazzi nei suoi confronti e delle false voci sulla sua storia con Liam Hemsworth, suo collega sul set del film The Last Song. Le voci sul loro amore si moltiplicano (ne abbiamo parlato qui), ma né Miley Cyrus né Liam Hemsworth hanno mai confermato di essere una coppia. Miley potrebbe aver deciso di abbandonare Twitter proprio per proteggere la sua vita privata.

I fan di Miley però non ci stanno. Nelle ultime ore su Twitter si sono moltiplicati i messaggi che invitano Miley Cyrus a tornare. Se anche tu hai un account Twitter puoi partecipare al movimento lasciando un messaggio che contenga questa scritta: #mileycomaback.

Non è ancora detta l’ultima parola! Nelle scorse ore lo spazio di Miley Cyrus su Twitter (@MileyCyrus) è tornato online per alcuni minuti, per poi scomparire di nuovo. Incrociamo le dita e speriamo che Miley cambi idea.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: