Star

Miley Cyrus lascia Twitter! Colpa di Liam Hemsworth?

mileycyrusMiley Cyrus dice addio a Twitter. La protagonista di Hannah Montana ha deciso di chiudere il suo account sul social network, che ormai era diventato un vero e proprio filo diretto con i fan. L’ultimo messaggio di Miley è questo: “Liam [Hemsworth] non ha Twitter e vuole che io cancelli il mio con giusta ragione”.

La battuta di Miley probabilmente è sarcastica: nelle ultime settimane la star si è spesso lamentata dell’eccessiva attenzione dei paparazzi nei suoi confronti e delle false voci sulla sua storia con Liam Hemsworth, suo collega sul set del film The Last Song. Le voci sul loro amore si moltiplicano (ne abbiamo parlato qui), ma né Miley Cyrus né Liam Hemsworth hanno mai confermato di essere una coppia. Miley potrebbe aver deciso di abbandonare Twitter proprio per proteggere la sua vita privata.

I fan di Miley però non ci stanno. Nelle ultime ore su Twitter si sono moltiplicati i messaggi che invitano Miley Cyrus a tornare. Se anche tu hai un account Twitter puoi partecipare al movimento lasciando un messaggio che contenga questa scritta: #mileycomaback.

Non è ancora detta l’ultima parola! Nelle scorse ore lo spazio di Miley Cyrus su Twitter (@MileyCyrus) è tornato online per alcuni minuti, per poi scomparire di nuovo. Incrociamo le dita e speriamo che Miley cambi idea.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • FAN DI MILEY

    Mi dispiace miley si vede che il tuo nuovo ” amore ” nn è normale ma tu devi reagire orami quello era il sito più cliccato su twitter comunque la petizione e già a 2500 firme italia www miley

  • partyintheusa

    miley ti prego torna **

  • tekken94

    Liam Hemsworth MA SEI UN BASTARDO! MA LO SAI COSA HI COMBINATO ?

  • tekken94

    ti prego miley torna su twitter mi metto in ginochio pur di farti tornare

    I pray to you miley returns on twitter me ducking of forehead to your beauty

  • RoBy ke odia quello li'

    Ritorna Miley! Liam ma 6 scemo?

  • giuliaaaaaaaaaaaaaa

    allora ragazzi calmatevi..io ho capito tutto finalmente!!!! e comprendo miley….non è stata colpa di Liam… cioè è stata un pochino colpa sua ma pochissimo….miley se ne è andata perchè i paparazzi hanno esagerando mettendo in giro la voce che Liam e Miley sono fidanzati….e questo non è vero….ha miley questo ha dato molto fastidio e ha detto cantando una canzone rap molto bella che la sua vita vorrebbe che sia privata almeno fino ad un certo punto…e vorrebbe essere lasciata in pace…dovete comprenderla come noi vogliamo che lei comprenda noi…tutti vogliamo che lei torna per avere almeno una possibilità per parlare con lei e realizzare i nostri desideri….ma anche noi dobbiamo comprendere lei… insomma questi paparazzi stanno davvero esageando!!!!!!!!!!!anche io spero con tutto il cuore che torna….MILEY TI AMOOOO…e comunque io ti prometto che non lggerò mai le cavolate che dicono i paparazzi per rispettarti…e voi lo promettete???

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: