Star

Amici 9: Michele Barile vince la sfida contro Marco. Maddalena in crisi?

michelebarileIeri ad Amici 9 è andata in scena la prima sfida dell’anno. Il ballerino della Squadra del Sole Michele Barile ha battuto lo sfidante Marco. A giudicare la prova è stato il coreografo Andrè De La Roche. Michele e Marco si sono esibiti in un passo a due di Garrison, un assolo di Steve la Chance (in cui Marco ha evidentemente ballato fuori tempo) e nel cavallo di battaglia. Nonostante Andrè De La Roche abbia fatto molti complimenti a Marco, la vittoria è andata al titolare Michele che quindi conserva il suo banco nella scuola di Amici.

Oggi alle 14 su Canale 5 vedremo invece la sfida tra Loredana Errore e Antonella. Il discografico Rudy Zerbi deciderà poi chi tra Emma (della Luna) e Arianna (del Sole) potrà cantare l’inedito Davvero.

Nel frattempo si è profilata qualche nube all’orizzonte per Maddalena Malizia, reputata lenta nell’apprendimento rispetto ai suoi compagni. Per questo la ragazza ha partecipato a una lunga lezione con Steve La Chance. Secondo i ballerini Riccardo e Nicolò la ballerina Maddalena non si impegna abbastanza.

Clicca su Continua per vedere l’esito della sfida tra Michele e Marco.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: