Star

Carmilla: una vampira teenager su quaderni, taccuini e segnalibri

carmillaCarmilla non è una teenager come tutte le altre: è una vampira! Carmilla è un personaggio gothic-romantico ispirato al romanzo di Sheridan Le Fanu, un classico della letteratura fantastica. La troverai nei prossimi mesi in un libro illustrato e su quaderni, taccuini e segnalibri.

Sul taccuino trovi la storia della vampira. Carmilla è protagonista di una favola gotica dei nostri giorni trendy e spietata. Ci sono anche le pins e i curiosi SMS analogici, ovvero cartoncini con un lato illustrato e l’altro libero per poter trascrivere a penna i tuoi SMS.

Carmilla stata presentata in questi giorni al Pisa Book Festival dai suoi creatori Cristian Grossi (disegnatore) e Matteo Matignoni (scrittore).“Non aspettatevi l’ennesimo clone dei vampiri del cinema per adolescenti. Carmilla è un personaggio tenero e maledetto in un impeccabile veste di moderna computer graphic”, dice l’autore Matteo.

Carmilla è anche ecologica. Il progetto è sviluppato dallo studio KreativeHouse che sviluppa progetti a basso impatto ambientale. Tutti i prodotti sono realizzati su materiale di recupero.

poster70x100_carmilla

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: