Star

Asher Book è Marco in Fame – Saranno Famosi e canta coi V-Factory

58478307Asher Book somiglia molto a Marco, il personaggio che interpreta nel film Fame – Saranno Famosi. Anche Asher viene da una bella famiglia, ha tanti fratelli e ha frequentato la vera New York Performing Arts School. Asher Book assicura che Fame è molto realistico, a cominciare dai durissimi provini a cui gli allievi si devono sottoporre per entrare nella scuola. C’è solo una piccola differenza con la realtà secondo Asher: “Nella vera scuola non ballavamo e cantavamo durante ogni pausa pranzo”.

Asher Book ha solo 21 anni, ma è un veterano: lavora nel mondo dello spettacolo da quando ne aveva 6. Si è fatto notare ballando e cantando nel ruolo della tazzina nel musical La Bella e la Bestia a teatro. Poi ha recitato piccole parti in serie TV, tra cui Zoey 101 e Medium. In un primo tempo era stato bocciato al provino per la parte di Marco in Fame – Saranno Famosi. Poi, è stato richiamato e ha lottato per avere il ruolo per oltre 6 mesi.

Asher non si accontenta della carriera d’attore. Asher Book fa parte dei V-Factory, una boy-band che canta canzoni R’n’B nello stile di Justin Timberlake e Timbaland. I V-Factory si sono esibiti alla premiere di Fame – Saranno Famosi e tra pochi giorni negli Stati Uniti uscirà il loro album di debutto.

Proprio come Marco, alla New York Performing Arts School Asher Bok ha imparato che il successo non è fatto solo di feste e bei vestiti. La vera fama di raggiunge con fatica: “È molto più bello quando raggiungi il tuo obiettivo dopo anni di duro lavoro”. Insomma, Asher Book non vuole essere una meteora del mondo dello spettacolo. Ha studiato e fatto gavetta: ora è pronto a diventare una vera star :-)

Clicca su Continua per vedere altre foto di Asher Book e il video di Love Struck dei V-Factory. Che ne dici della musica di Asher?

Book014

asher

Foto: Getty / Associated Press

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: