Star

Detective Conan – Il mago del cielo d’argento, il film in onda su Hiro

detectiveconan

Detective Conan se la deve vedere ancora una volta con il ladro e illusionista Kid nel film Il mago del cielo d’argento, in onda domani 12 ottobre alle 21 su Hiro. Tutto ha inizio quando la famosa attrice teatrale Maki Yuri riceve una lettera da Kid che le preannuncia il dello splendido anello che indossa sempre quando è in scena, lo Zaffiro del Destino.

Maki deve interpretare a teatro il ruolo di Josephine, la moglie di Napoleone, e affida a Goro il compito di proteggere il suo gioiello. Durante l’ultima rappresentazione Goro va a teatro con i suoi amici e Conan si accorge subito della presenza di Kid, che ricorre a vari travestimenti per nascondersi.

Conan affronta Kid e riesce a metterlo in fuga. Il furto é stato sventato e, per festeggiare, Maki invita i colleghi, Goro, Conan e gli altri a partire con lei a bordo del suo jet privato, per andare a trascorrere una vacanza nel suo cottage a Hakodate. È proprio sull’aereo in volo che Conan scoprirà il vero piano di Kid e che accadrà qualcosa di imprevedibile :-|

Clicca su Continua per vedere la prima parte del film Detective Conan – Il mago del cielo d’argento in lingua originale con i sottotitoli.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: