Star

Miley Cyrus scrive una lettera ai fan per spiegare l’addio a Twitter

mileycyrusI fan di Miley Cyrus si sentono abbandonati da quando la protagonista di Hannah Montana ha deciso di chiudere il suo account su Twitter. Ora chiedono una spiegazione e Miley è pronta a darla. Ieri la star ha pubblicato un ironico video in cui dice a tempo di rap perché ha deciso di abbandonare Twitter, dando la colpa a giornalisti e paparazzi (puoi vederlo qui). Rime hip-hop a parte, Miley Cyrus ha anche scritto un messaggio rivolto a tutti i suoi fan sul suo sito MileyWorld. Miley parla a cuore aperto di sé, del suo rapporto con la tecnologia e di Liam Hemsworth. Ecco la traduzione della lettera di Miley Cyrus ai fan:

Ai miei carissimi fan. Siete la cosa più vicina al mio cuore e mi dispiace sentire che qualcuno di voi si è sentito trascurato perché ho cancellato il mio Twitter. Era un modo meraviglioso per rimanere connessa con voi e credo che in questo periodo siamo diventati davvero come amici. Twitter è bellissimo se usato per le giuste ragioni. Amo il mio lavoro così tanto che a volte è difficile credere che possa essere considerato lavoro.

Ma alla fine è ancora un business e ho proprio bisogno di un po’ di vita normale. Dico spesso che non mi sembra più di avere una vita privata e in parte la colpa è mia. Come posso lamentarmi che la mia vita è pubblica se sono io che dico al mondo cosa sto facendo? Alcune cose della mia vita devono essere dette solo nella mia vita e non su qualche sito di gossip.

Non ho mai voluto che i miei fan pensassero che non mi preoccupo per loro, ma ho bisogno dello spazio per crescere come persona e per fare degli errori. Ho bisogno di poter vivere e imparare in privato. Non ho mai voluto lasciare il mondo dello spettacolo che è la mia vita e la mia passione, ma non posso permettere che la mia vita personale diventi uno spettacolo per gli altri.

Twitter è l’unica cosa che lascio. Non è un attacco contro un sito in particolare, penso solo che i ragazzi in giro per il mondo dovrebbero prendersi un po’ di vacanza dal cyberspazio. Il mio problema con internet è che rende la negatività disponibile. Permette alle persone di fare male alle altre in modo anonimo e senza conseguenze per loro.

Questo non è il mondo di reale. Non solo, se passiamo più tempo a godere delle cose che facciamo anziché metterle su Twitter, ci divertiremmo tutti molto di più. Ho molto poco tempo libero e i momenti che ho li dovrei spendere con la mia famiglia e gli amici amando ogni minuto della loro compagnia.

Ora ovviamente sono cominciate le voci che Liam sia la ragione per cui ho cancellato Twitter. Spero che i miei veri fan sappiano quanto questo è stupido. Ho detto a Liam che qualcuno aveva fatto un account twitter finto con il suo nome e abbiamo cominciato a parlare di quanto questo sia ridicolo. Liam è un amico meraviglioso e non mi ha fatto lasciare Twitter, mi ha fatto solo capire che stavo perdendo il mio tempo.

Spero davvero che voi sappiate quanto siete importanti per me. Ci terremo in contatto con MileyWorld e MileyCyrus.com come facevo prima di Twitter, Vi amo tutti.

Foto: Elle

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: