Star

Robert Pattinson: il vero protagonista di New Moon è Taylor Lautner

robertpattinsonsourceMentre i fan attendono con ansia l’uscita di New Moon, Robert Pattinson sembra essere molto rilassato. La ragione della calma zen di Robert è facile da spiegare: “Non sono il protagonista del secondo film. È Taylor Lautner il protagonista maschile di New Moon”. Robert Pattinson lo ha detto in un’intervista al quotidiano australiano Sydney Morning Herald.

“Appaio nei sogni di Bella. Quindi sono nel film, ma l’attenzione non è su di me”, racconta Robert. “Ho delle scene importanti all’inizio e alla fine. Quindi ho più un ruolo da non protagonista in New Moon. Per questo mi sento così libero. Non devo sostenere il film o preoccuparmi dei fan”. Questa volta sarà Taylor Lautner a vedersela con giornalisti curiosi e fan scatenati.

Anche se Edward Cullen non è il protagonista assoluto di New Moon, consigliamo a Rob di non farsi troppe illusioni: gli occhi delle ammiratrici rimangono fissi su di lui. Robert Pattinson non riesce ancora a rendersi conto del successo che sta avendo: “Ancora non capisco cosa sta succedendo. Non prendo queste cose sul serio. È solo un lavoro. Le ragazze urlano per Edward, non per Robert. Non riesco ancora ad avere un appuntamento”. Rob, non riesci a trovare una ragazza con cui uscire?!? Prova a chiedere a Kristen!

Robert Pattinson comunque non ha paura di rimanere incastrato nel ruolo di Edward Cullen: “Sto facendo così tanti film che sarà difficile etichettarmi come vampiro”. Aspettiamo di vedere i suoi prossimi film per capire se le fan urlano davvero per Edward o se sono cotte di Rob!

rob

Foto: Robert Pattinson Source

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • ilaria black

    hanno ragine a dire ke il vero ma proprio vero protagonista di new moon é…..
    TAYLOR LAUTNER!!!!!!!!!
    non perché non mi piace rob ma preferisco tay!!!!! :):):):):):)

  • sara cullen

    ogniuno è libero di pensarla come vuole.. ma per me di protagonista ce nè uno solo ed è rob!!! vorrà dire che i pezzi piu belli del film saranno l’inizio i sogni di bella e la e la fine… non mi piace molto taylor e proprio per niente jacob!! rob se vuoi passare a casa mia ti faccio vedere che che edward è solo un sogno di bella!!!! :p

  • ludo

    grande sara cullen! rob fai bene a lasciare un pò di spazio a taylor.. come sei cavalleresco! ma x me il protagonista è solo edward!! taylor nn mi piace x nulla buuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • jake's wolfgirl

    ma x fortunaaaaaaaaaaaaaa il protagonista di New Moon è Taylor…..Jacob è troppo forte…..taylor poi è un figo da paura….e x metà film sarà a torso nudo….nn vedo l’ora di gustarmi il film…..sarà meraviglioso…….mi dispiace ke cmq nei sogni di bella apparirà quel pattinson del cavolo….è così brutto ke potrebbe rovinare il film interoXDXDXD…………j’adore Jake……….

  • alice95

    è vero..in new moon il protagonista maschile che si vedrà di più sarà taylor lautner…ma rob è il migliore!!!
    ROBERT 6 miticoooooooooooooooo…..

  • eleonora

    ragazze calma sono entrambi meravigliosi attori solo che rob lo è di più!!! comunque neanche a me sta simpatico jacob..team edward per sempre..E EDWARD NON è BRUTTO..ciaoo!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: