Star

Robert Pattinson: il vero protagonista di New Moon è Taylor Lautner

robertpattinsonsourceMentre i fan attendono con ansia l’uscita di New Moon, Robert Pattinson sembra essere molto rilassato. La ragione della calma zen di Robert è facile da spiegare: “Non sono il protagonista del secondo film. È Taylor Lautner il protagonista maschile di New Moon”. Robert Pattinson lo ha detto in un’intervista al quotidiano australiano Sydney Morning Herald.

“Appaio nei sogni di Bella. Quindi sono nel film, ma l’attenzione non è su di me”, racconta Robert. “Ho delle scene importanti all’inizio e alla fine. Quindi ho più un ruolo da non protagonista in New Moon. Per questo mi sento così libero. Non devo sostenere il film o preoccuparmi dei fan”. Questa volta sarà Taylor Lautner a vedersela con giornalisti curiosi e fan scatenati.

Anche se Edward Cullen non è il protagonista assoluto di New Moon, consigliamo a Rob di non farsi troppe illusioni: gli occhi delle ammiratrici rimangono fissi su di lui. Robert Pattinson non riesce ancora a rendersi conto del successo che sta avendo: “Ancora non capisco cosa sta succedendo. Non prendo queste cose sul serio. È solo un lavoro. Le ragazze urlano per Edward, non per Robert. Non riesco ancora ad avere un appuntamento”. Rob, non riesci a trovare una ragazza con cui uscire?!? Prova a chiedere a Kristen!

Robert Pattinson comunque non ha paura di rimanere incastrato nel ruolo di Edward Cullen: “Sto facendo così tanti film che sarà difficile etichettarmi come vampiro”. Aspettiamo di vedere i suoi prossimi film per capire se le fan urlano davvero per Edward o se sono cotte di Rob!

rob

Foto: Robert Pattinson Source

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • vanessa

    rob e’ un ragazzo semplice e unico sotto tutti i punti di vista…e’ cosi’ dolce ke e’ impossibile resistergli ed e’ anke un po ingenuo se dice di non essere il protagonista di new moon…forse nn si e’ reso conto ke ormai lui e’ il protagonista dei cuori di tutte le sue fans?….nn si e’ accorto ke in new moon si attende solo il suo immediato ritorno?…una cosa e’ certa secondo me taylor potra’ essere bravissimo(nn lo metto in dubbio)a regalarci grandi emozioni per la maggior parte del film,ma edward,IL NOSTRO EDWARD e’ e sara’ sempre il personaggio principale della saga…anzi il fatto ke nn si veda molto alimenta il desiderio di rivederlo comparire e l’attenzione qndi sara’ inevitalbilmente rivolta su di lui……ti adoro rob ma nn ti sottovalutare mai xke’ sei diventato una stella ke nessuno puo’ oscurare!!!!!!!

  • JESSICHINA CULLEN

    secondo me Robert ha sbagliato a dire queste cose su di lui lui è il protagonista della saga e lo rimarrà’ sempre
    rob tvtb

  • valeria

    BE !!!!!!!!!!!!! IN UNA SERIE DI 4 LIBRI QUALCHE ALTRO PERSONAGGIO CI DEVE ESSERE PER FORZA A FARE DA “CORNICE” MA E’ CHIARO A TUTTI CHE SENZA
    ROBERT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ESISTE FILM ………….
    NON C’E ALTRO DA AGGIUNGERE POVERO TAYLOR MA IO LO METTO ANCHE DIETRO LA FAMIGLIA CULLEN E’ UN TALE FASTIDIO

  • =)sari(=

    giusto raga viva edward….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO UN VALLO nn vedo l ora di vedere new moon sara belliximo ^^

  • Sara

    LOL l’unico personaggio in twilight che mi piace è proprio Jacob, e certe NewMoon il protagonista è Jacob Black e mi sarei arrabiata assai se avessero fatto di testa loro nel film! non ne faccio una questione di attori

  • Francy Cullen

    E’ vero il protagonista di New Moon è Taylor…ma il milgiore resta sempre Rob!!!!Rob 6 bellissimoooo!!! <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: