Star

Miley Cyrus e Twitter: l’opinione di Trace Cyrus dei Metro Station

cyrusTwitter senza Miley Cyrus non è più lo stesso. La decisione di abbandonare Twitter da parte della star di Hannah Montana continua a far discutere. Dopo aver sentito l’opinione di Miley (sia in versione rap che in versione lettera), ora anche Trace Cyrus vuole dire la sua.

Il fratellone di Miley Cyrus difende la scelta della sorella giudicandola molto saggia. A J-14 il leader dei Metro Station ha detto: “Credo che voglia essere più libera. Mi ha detto la cosa migliore che ho mai sentito. Miley dice che vuole vivere la sua vita più che scriverne su Twitter. Questo è molto giusto”.

Trace invece non condivide l’opinione di papà Billy Ray Cyrus, che ha cercato di convincere Miley a rimanere su Twitter. Trace dice: “Mio padre mi ha scioccato! Credo che Twitter sia il primo sito che riesce a usare. Ora vuole che tutto il mondo stia lì”.

Anche a Miley Cyrus è tornata a parlare del “caso Twitter” in un’intervista a KISS 103.7. Scherzando con i dj della radio Miley ha detto: “Sembra che il mondo stia per finire per questa storia! Voglio solo che la mia vita privata rimanga tale”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • giuliaaaaaaaaaaaaaa

    è giusto così anche per me!la vita privata deve rimanere tale..

  • SARA

    Io amo moltiximo miley, ma nn penso k qst sia prprio la decisione giusta…ank se è vero k la vita è la sua e nexuno può e deve in alcun modo condizionare le sue scelte…..BACIONI A TT
    $ARETTA….

  • SARA...

    BRAVIXIMAAAAAAAAAAA MILEY 6 UNA GRANDE e w i metro station….

  • SARA...

    o te giulia kiunque tu sia è vero k la vita privata deve rimanere tale, ma x miley era ank qll 1 parte della sua vita….MILEY TI ADOROOOOOO

  • SARA...

    W MILEY…si vede allo k twittwr nn faceva x te…..ma x amore di ki hai mollato twitter???????????????? nn sarà mica ancora x nick jonasssss?????????? io vi adoro e insieme eravate una coppia SUPER ma lui ormai nn ti ama + ank se alcuni giornali italiani affermano il contrario…..

  • Antonelina apattyna87

    Sn Francesca ho 23 anni!qndo ho saputo kè fnalmente c,era 1 modo x cminicare cn le mie star dl cuore Miley cnpresa m è quasi preso 1unfartooi!ma ho avuto il pc rotyo e nn sn potuta ancira andare su twther!x me Miley nn dveva abbandonare i suoi fans se lei é csi famosa lo dve solo a i fans e qndi è suo dvere cnoscere i fans su twither xké é il modo più veloce x rangiungere tutti i fans del mondo!mca dve stare tutto il pomeriggio appiccicata al cmputer e lei che dve gestire il suo tempo e mica dve xforza parlare della sua vta privata può senplicemente cnversare cn i fans e tenerli aggiornati su i suoi lavori e dve si terrano i suoi tour noi fans abbiamo dritto d saperlo e Miley nn può deluderci allora de tutte le altre star la pensaserò cme lei nn c sarebbè più nessuno su withet!qsta é la mia opinione voi che ne pensati?rspondetemi qui!bacioni da Qui!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: