Star

Alessandra Amoroso risponde alle domande dei fan su YouTube

Alessandra Amoroso racconta il nuovo album Senza Nuvole sul suo canale YouTube. Alessandra risponde a 9 domande dei fan in 9 diversi video. Si comincia con un classico: qual è il tema di Senza Nuvole? “Il tema principale è l’amore: amori tormentati, amori finiti, amori che stanno andando… Insomma, tutte le sfumature di questo sentimento”. Qual è il suo brano preferito di Senza Nuvole? “Ci sono due brani che mi hanno lasciato qualcosa dentro: Arrivi tu e Anna che ti vuole bene”.

La nuova canzone di Alessandra Amoroso Estranei a partire da ieri è un successone in tutte le radio. Cosa prova Ale quando sente un suo brano alla radio? “Mi imbarazza molto ascoltarmi. Se ci sono intorno a me le mie migliori amiche e passa una mia canzone me l’ascolto, se no cambio”. Il successo non ha cambiato Alessandra: “Con il successo si conoscono persone nuove, ma l’importante è non perdere mai di vista le persone che c’erano prima e che ci sono ancora oggi”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • j

    vabbè diciamo che parlare non è il suo forte… meglio a cantare!

  • Danny

    E cosa doveva dire scusa??? Non deve mica parlare come Sgarbi!!!! Dovevi scrivere qualcosa di un po’ più sensato…Sei stato fuori luogo!!!!!!

  • aura

    Sempre umile…. in questo è una maestra, non si monta per nulla, è sempre sorpresa: grande qualita’… quella del sorprendersi intendo.
    E’ importante meravigliarsi e sorprendersi… lei è forte in questo.

  • KARMEN

    complimenti ad alessandra!è varamente una ragazza talentuosa quando canta si emoziona e fa emozionare tanto e questo in tanti grandi artisti non succede che si emozionano quando canta,ha la musica nel sangue proprio,continua sempre così perchè la tua semplicità ti porterà tanto successo,complimenti veramente.

  • ad

    certamente è emozionata ma quello che importa è la sua genuinità che è rimasta immutata le sue risposte sono semplici ma sinceri non è facile parlare a briglie sciolte perchè è sotto i riflettori di tutti:

  • maris

    è meglio che si limiti a cantare,che a parlare non è proprio capace….ignorantella e falsamente umile.ricordo il mobbing fatto a danno di silvia e jennifer, insieme a martina……..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: