Star

Amici 9: Stefano De Martino, ballerino fruttivendolo della Squadra della Luna

Nella scuola di Amici 9 stanno facendo discutere le dichiarazioni del coreografo Marco Garofalo, che ha aspramente criticato i ballerini di danza classica. Garofalo però ha anche elogiato uno dei protagonisti del talent show: Stefano de Martino, ballerino della Squadra della Luna. Il coreografo ha definito Stefano un volto “internazionale”, indicandolo come uno dei concorrenti più interessanti di Amici 9. Il suo sorriso, in effetti, sta conquistando tantissime fan!

Stefano ha 19 anni e vive a Torre Annunziata con la sua famiglia. Il suo colore preferito è il rosso. È diplomato in grafica pubblicitaria, ma per pagarsi le lezioni di danza ha lavorato come cameriere e barman. Prima di entrare nella scuola lavorava come fruttivendolo. La passione per il ballo è nata quando era bambino, invogliato dal padre che è un grande appassionato di danza classica.

Stefano De Martino si definisce umile, lavoratore e onesto. La sua debolezza? Le ragazze! Staremo a vedere se Stefano troverà la ragazza giusta all’interno della scuola :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Chiara Agnese

    Ciao Stefano De Martino
    ti voglio bene per tutta la vita insieme a te ponsiamo in contraci noi due e poi ponsiamo al supemercato per comprare qualche una tutta per te e per me e poi ponsiamo in famacia e poi in edila e poi casa mia.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: