Star

X-Factor alla ricerca di nuovi talenti con Samuele Bersani e Skunk Anansie

xfactor

I nuovi talenti della musica nascono nei talent show! Oltre ad Amici 9 c’è X-Factor, la gara a colpi di canzoni di RaiDue condotta da Francesco Facchinetti. Stasera va in onda la sesta puntata di X-Factor con ospiti Samuele Bersani e gli Skunk Anansie. Ma i veri protagonisti dello show sono i ragazzi in gara. Abbiamo scelto per te 3 concorrenti da tenere d’occhio. Saranno le star di domani?

Marco. Stasera canterà Ashes to ashes di David Bowie. Viene da Roma ed è nato il 25 dicembre del 1988. Fin da bambino Marco ha sempre amato tutta la musica: pop, R&B, soul e rock. Marco ha poi seguito una scuola di canto dove ha studiato le tecniche di respirazione, le scale, e i vocalizzi per raffinare la voce.

Chiara. Stasera canterà due canzoni dei Pink Floyd. È nata a Crotone il 17 settembre del 1988, ha un diploma in grafica pubblicitaria e uno in teatro e musical. Chiara ha cominciato a cantare a 12 anni (attualmente studia canto presso l’Accademia Teatro e Musical Fonderia delle Arti), sa suonare la chitarra e si è esibita soltanto nelle feste di piazza, mai in televisione. Chiara non ha proprio il fisico da popstar, ma grazie alla sua voce angelica potrebbe diventare la Susan Boyle italiana.

Luana Biz. Il gruppo stasera canterà Due Destini dei Tiromancino. I componenti sono: Giulio (ventiquattrenne di Fiesole, diplomato allo scientifico, ora iscritto al Fashion Design del Polimoda di Firenze), Niccolò (ventunenne di Borgo San Lorenzo, geometra che lavora come cameriere in un irish pub), Mattia (ventitreenne di Maresso di Missaglia, diplomato in Scienze sociali, fonico e compositore di jingles) e Davide (venticinquenne di Nardò, perito informatico che canta nei locali e nelle piazze).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: