Star

Marco Carta “troppo ribelle” per Grazia di Michele: i fan insorgono

cartaMarco Carta? È troppo ribelle. Parola di Grazia di Michele, l’insegnante di canto della scuola di Amici che non ha mai visto di buon occhio Marco. Nei giorni scorsi Grazia Di Michele in un’intervista a Vero ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marco Carta, scatenando l’ira delle “cartine”. “Per quanto riguarda Marco io non ho mai messo in discussione le sue capacità vocali quanto il suo ruolo di allievo”, dice la Di Michele. “Carta era ribelle rispetto alla disciplina e aveva diverse difficoltà nel riconoscere il mio ruolo di insegnante”.

Amici deve essere anche una scuola di vita per la Di Michele e gli allievi devono imparare il valore delle regole: “A mio avviso non basta il talento, occorre anche disciplina e rispetto per il lavoro altrui. Ognuno vede il talento a modo suo. C’è chi lo vede in qualcuno e chi no”La Di Michele non è nuova alle dichiarazioni polemiche nei confronti di Marco Carta: ha infatti detto più volte che secondo lei Marco non meritava la vittoria di Amici!

Il talento deve essere ribelle o ha bisogno di disciplina? Da che parte stai: Grazia Di Michele o Marco Carta?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • j

    il problema di marco carta + che la disciplina è che nn sa cantare

  • rosaria

    marco è bravissimo e merita tutte le vittorie avute fin d’ora e quelle che avrà,la DI MICHELE parla di lui per farsi un pò di pubblicità,si facesse un bel pacchetto di fatti suoi,per non dire altro

  • Frafra

    per la de michele marco non capiva il ruolo dell’insegnante, ma con luca jurman lo ha capito subito, forse è una mancanza dell’insegnante? in questo caso è proprio così, la de michele non lo ha mai capito, non ha la stessa sensibilità di jurman, che a mio avviso è il miglior insegnante che abbia mai visto, e la trasmissione se lo è fatto scappare…..MALISSIMO!!!! avete toppato alla grande.

  • Luigi

    Che Marco Carta non studiasse e non rispettasse i ruoli era un dato di fatto, basta guardare i video delle puntate di Amici.

    Grazia Di Michele non va demonizzata, in quanto TUTTA LA COMMISSIONE, compresa la sezione recitazione e quella danza, volevano Marco Carta fuori dalla scuola perchè non studiava e non sortiva miglioramento alcuno.
    Che poi sia venuto Luca Jurman, che più che un docente è un talent scout, e l’abbia lanciato, questo è un altro discorso.

    Grazia Di Michele non ha messo in discussione il timbro o la capacità di catturare i cuori delle ragazzine ormonate, bensì il suo impegno scolastico e la sua superficialità nell’approcciarsi ad una canzone ed al lavoro in generale!

  • ross

    La Di Michele, oltre a non saper cantare, non e’ nemmeno una buona insegnate.Preferisco di gran lunga Jurman, lui si ke sa come prendere i ragazzi.Marco Carta non e’ mai stato un ribelle, semplicmente si difendeva dagli attacchi del tutto gratuiti di una insegnante ke non lo voleva.

  • Paola70

    Ma siete fuori???
    Quando mai Dis-Grazia ha valorizzato Marco per le sue qualità vocali??? Che edizioni di Amici avete guardato(mi riferisco a Luigi)….ha sempre detto che ragliava come un asino!!! Detto da lei poi, che a parte prendere la chitarra e lo sgabello e strimpellare due note(stonate aggiungo) non è mai riuscita a fare altro.
    Diciamo pure la verità che la cara signora si vuol fare pubblicità alle spalle di questo ragazzo che è riuscito a sbandierare in tutta Italia la sua incapacità di insegnare in quella scuola! A parte Marco Carta(seguito da Jurman per fortuna) mi dite nelle vecchie edizioni chi ha avuto successo con Grazia?..risposta: NESSUNO seguito da lei!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: