Star

Kristen Stewart parla di New Moon: ecco cosa mi ha insegnato Bella

seventeenUn altro giorno, un’altra copertina per Kristen Stewart. La protagonista di New Moon ultimamente sembra avere il monopolio delle copertine: l’abbiamo già vista su Interview e Allure. Oggi è la volta del giornale per ragazzi americano Seventeen. Nell’intervista con il giornale Kristen ha parlato del suo personaggio Bella Swan e delle ragioni per cui le piace.

Di Bella Kristen non ama tanto il lato da eroina romantica, quanto la sua forza. “Credo che la gente si riconosca in lei perché ha forti convinzioni”, dice l’attrice. Kristen ha imparato qualcosa di molto importante da Bella: “Non devi dare ragioni per le cose che fai, devi fare solo quello che vuoi. A volte quello che sembra mettere nei guai qualcun altro è la cosa giusta per te. Devi farlo e non vergognarti”. Cosa ci dobbiamo aspettare da New Moon? La prova definitiva dell’amore tra Bella e Edward: “Le persone che guardando New Moon non capiranno perché Bella e Edward devono stare assieme possono evitare di guardare gli altri film della saga”.

E del successo della saga di Twilight cosa ne pensa Kristen Stewart?  “Solitamente facevo film molto piccoli. Sono felice di far parte per una volta di un progetto che è più grande di me. Il successo è la cosa più bella perché non sapete quanto fa male lavorare duramente a un progetto che poi nemmeno esce nei cinema. Quindi poter condividere il film con tutti è stupendo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: