Star

Valerio Scanu: il nuovo EP con Ricordati di noi è da record!

valerioscanuEsce oggi il nuovo EP di Valerio Scanu. L’ex allievo di Amici 8 è pronto a sfidare Alessandra Amoroso anche nelle chart musicali con 7 brani nuovi di zecca. L’Ep si intitola semplicemente Valerio Scanu ed è stato prodotto da Charlie Rapino, uno dei nuovi insegnanti di Amici 9 e già produttore di Take That, Geri Halliwell e Kylie Minogue.

Il primo singolo tratto dall’EP è Ricordati di noi, il cui video ha già ottenuto più di 700000 visualizzazioni sul web :-| La canzone preferita di Valerio Scanu è però Polvere di Stelle, perchè gli permette di mettere in luce tutte le sue doti di cantante e interprete. Tra gli altri brani ci sono Dicono che sei una stupida, che racconta in modo ironico l’amore al tempo dei social network, e Could You Be Magic, cover di una canzone dei Take that.

Ancor prima dell’uscita l’album di Valerio Scanu ha già guadagnato il prestigioso Disco d’Oro con le sole pre-vendite. Riuscirà a ripetere il successo di Alessandra Amoroso? Clicca su Continua per vedere il video di Ricordati di noi di Valerio Scanu.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • elisa

    valerio scanu senza aver avuto tutta la pubblicita` dell’amoroso sta ottenendo dei risultati strepitosi…questo perche` e` un ragazzo con talento e jurman( il suo insegnante) non si sbagliava quando diceva che e` un artista di grande talento…infatti lo sta dimostrando.
    Sei grande valerio…..

  • kiara

    Grandissimo Valerio…….1 album fantastico e una carrriera sicuramente ricca di successi straordinari!

  • tata66

    Disco d’oro con le prevendite è un successo strepitoso,senza pubblicità,senza 1000 passaggi televisivi e in radio,Valerio Scanu è un certezza sempre,puro talento.

  • anna

    valerio scanu ha avuto come aiuto solo la sua voce meravigliosa!

  • sara

    Adoro sia valerio ke alessandra lo trovo inutile provare qst invidia basta fare polemica sono due talenti spero ke faranno carriera
    un in bocca al lupo per vale per il suo new ep spero ke andrà bene

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: