Star

Scooby Doo – Il mistero ha inizio: il film su Italia 1 e il videogame First Frights

scoobyScooby Doo, atto primo. Oggi alle 19.35 Italia 1 trasmette Scooby-Doo, il mistero ha inizio, film in prima visione TV che racconta le origini del team Mistery Inc. Velma, Daphne, Shaggy e Fred sono 4 teenager che vengono ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi. Per questo, vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi affinano le loro capacità investigative e uniscono le loro forze nel team Mystery Inc. Con loro indaga il cucciolo di alano parlante Scooby. Riusciranno a risolvere il mistero sovrannaturale?

Brividi e risate non mancheranno in Scooby Doo – Il mistero ha inizio! Per rivivere le emozioni del film in attesa di Halloween dal 20 ottobre è disponibile anche il DVD. Alla prima avventura della Mistery Inc. è dedicato anche il videogioco Scooby Doo – First Frights: potrai diventare un membro della squadra e risolvere 4 misteri percorrendo 20 livelli di gioco! Il videogame di Warner Bros. Interactive Entertainment è disponibile per Nintendo DS, Wii e PlayStation 2.

Clicca su Continua per vedere il gameplay del videogame e per scoprire le prime scene di Scooby Doo – Il mistero ha inizio nel video degli Anarbor You and I dalla colonna sonora del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: