Star

Selena Gomez come Miley Cyrus diventa stilista con una linea di moda ecologica

selenagomezSelena Gomez segue le orme di Miley Cyrus: prima attrice di una sit-com Disney, poi cantante, ora anche stilista. Mentre Miley Cyrus ha lanciato la sua linea di moda la scorsa estate (puoi vedere i vestiti qui), Selena ha presentato nei giorni scorsi la sua griffe Dream Out Loud. Gli abiti di Selena Gomez sono ispirati allo stile originale e bohémien di Alex Russo de I maghi di Waverly.

La moda è una passione recente per Selena Gomez: “Sono cresciuta in Texas e mi vestivo come un maschiaccio. Viaggiando ho sviluppato un vero amore per i vestiti. È sempre stato un mio sogno avere una linea di moda”.

Gli abiti di Selena sono realizzati con tessuti ecologici, ma la star non perde di vista la comodità: “Con la mia linea ho voluto dare ai clienti la possibilità di creare il loro look. Ci sono tanti pezzi da combinare e i tessuti ecologici e organici sono importantissimi. Inoltre sull’etichetta ci sono delle citazioni che mi hanno ispirato perché voglio anche lanciare un bel messaggio”.

Clicca su Continua per vedere gli abiti di Sel. Preferisci la linea di moda di Selena Gomez o quella di Miley Cyrus? Quale star si veste meglio?

Immagine 34

Immagine 35

Immagine 37

Immagine 38

Immagine 39

Foto: WWD

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: