Star

Aiuto Vampiro: dopo la saga di Twilight al cinema arriva il Cirque Du Freak

vampireassistant

Nei prossimi mesi i cinema saranno invasi dai vampiri. A novembre arriva New Moon, mentre nel 2010 sarà la volta di Aiuto Vampiro. Come nel caso della saga di Twilight, anche Aiuto Vampiro è tratto da una serie di libri (La saga di Darren Shan). La storia ha per protagonista un ragazzo che diventa assistente di un vampiro.

Il quattrodicenne Darren (Chris Massoglia) è un ragazzo come tanti: trascorre il tempo con il suo migliore amico, è un bravo studente e generalmente si tiene alla larga dai guai. L’incontro con un circo itinerante provoca in lui un profondo cambiamento: un vampiro di nome Larten Crepsley trasforma Darren in un essere assetato di sangue :-|

Ormai entrato a far parte dei non morti, Darren si unisce al Cirque Du Freak, uno spettacolo popolato da creature mostruose, fra cui un ragazzo serpente, un lupo mannaro, una donna barbuta e un gigantesco imbonitore. Dotato di nuovi poteri, Darren si fa largo in questo mondo oscuro, diventando un prezioso oggetto di contesa fra i vampiri e le loro feroci controparti. E mentre lotta per la sopravvivenza, il ragazzo cercherà con tutte le sue forze di salvare ciò che è rimasto della sua umanità, dalla brama divoratrice scatenata da una guerra fra esseri sovrumani.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: