Star

Alessandra Amoroso ancora prima in classifica: non invidio i nuovi concorrenti di Amici

alessandraamorosoContinua il momento d’oro di Alessandra Amoroso. Per la terza settimana consecutiva l’album di Alessandra Senza Nuvole è in vetta ala classifica di vendite FIMI. Alessandra Amoroso si gode il successo e non rimpiange certo i banchi della scuola di Amici.

Alla rivista What’s Up Alessandra ha dichiarato: “Gelosia verso i nuovi concorrenti di Amici? Macché, Poveri loro. Io non l’ho vissuta benissimo, anche se ora ho un po’ di nostalgia. Chi mi ha seguito in televisione ad Amici avrà notato che non mi sento molto a mio agio davanti alle telecamere. Sono nata come cantante e vorrei rimanere tale. Il contorno mi è quasi scomodo, anche se sicuramente mi ha molto aiutato”.

Alessandra tornerà presto in televisione. Affiancherà infatti Gianni Morandi nel nuovo show Grazie a tutti, in onda dal 26 ottobre su RaiUno. Alessandra Amoroso farebbe volentieri a meno della TV, ma la TV sembra proprio non voler rinunciare a lei :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • miky

    IL TALENTO PURO..LA GRINTA DI UNA RAGAZZA qualunque che spacca…regala brividi…emozioni…il talento di una vera cantante…grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • =)ele=)the best=)=)

    ale lu salentu in particulare lecce te sustiene!!!!! tranquilla nun la passi sula la toa vita!!!!! ricurdate dellu bracciale rossu cà taggiu regalatu!! te porterà furtuna!!! me manki da murire!!!! pekkatu cà nun stavu all’ipercoop e te vidia!!!! tantu taggiù vistu due fiate!! ma nun me basta!!! vugliu vivere e sentire la tua voce de vista e de vicinu!!!!!! te mandu nu baciu!!! te vogliu bine!!!! elena!!!=)=)=)

  • lory

    meravigliosa notozia , Grazie

  • Federica

    Guardate che lei non è costretta a fare tv. Ad esempio quando gli è stato proposto di affiancare Gianni Morandi su Rai1 non aveva una pistola puntata sulla tempia. Almeno credo….

  • ad

    eeee deve fare anche la TV non scherziamo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: