Star

Demi Lovato: Here We Go Again nei negozi italiani (con i complimenti di John Mayer)

demilovatoDemi Lovato conquista l’Italia! È uscito anche nei negozi italiani Here We Go Again, l’ultimo album di Demi Lovato. Dopo che l’uscita è stata rimandata di alcuni giorni, ora puoi finalmente ascoltare le 13 nuove canzoni di Demi, tra cui le hit La La Land e Here We Go Again.

Il nuovo disco è molto diverso dal precedente e ci fa conoscere una Demi Lovato più matura, come cantante e come ragazza. L’artista che più ha influenzato Demi nella composizione delle nuove canzoni è John Mayer, uno dei giovani cantautori più apprezzati degli ultimi anni.

Nei giorni scorsi proprio John Mayer ha fatto i complimenti a Demi Lovato: “Mi piace molto Demi. Credo che abbia una grande carriera di fronte a sé, ma questo dipende dalle decisioni che prenderà nella vita. Deve continuare a scrivere, a lavorare e a crescere”. John ha dato alcuni consigli a Demi per proseguire con successo la sua carriera: “Demi deve dimenticare che tutto il mondo la sta guardando. È molto difficile essere al centro dell’attenzione e continuare a essere vulnerabili come artisti. Quando hai 16 o 17 anni deve continuare a imparare, anche se hai gli occhi puntati addossi”.

Se Demi Lovato seguirà i consigli di John Mayer avrà sicuramente una carriera lunghissima :-) In attesa di nuove canzoni e nuovi video, clicca su Continua per vedere Here We Go Again.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: