Star

Jonas Brothers in concerto: Joe si spoglia e ha problemi con la zip dei jeans

I Jonas Brothers stanno per arrivare in Italia: a inizio novembre il Jonas Brothers World Tour farà tappa nel nostro Paese. Il 3 novembre Nick, Joe e Kevin saranno a Milano (Mediolanum Forum), il 4 a Pesaro (Adriatic Arena) e il 6 a Torino (PalaOlimpico). Cosa dobbbiamo aspettarci da un concerto dei Jonas Brothers? Di tutto e di più :-) Il mattatore delle esibizioni live è Joe Jonas, che tra una canzone e l’altra trova sempre il modo di far divertire i fan.

Ti abbiamo già mostrato alcuni video esilaranti con Joe come protagonista (li puoi vedere qui). Oggi invece Joe Jonas si mette a nudo con altri due video molto curiosi. Nel primo, qui sopra, puoi vedere la reazione delle fan quando un accaldato Joe si toglie la felpa e rimane con la canottiera. Nel secondo Joe ha qualche problema con la zip dei pantaloni, che proprio non ne vuole sapere di stare chiusa ;-) Il problema è risolto al volo con una graffetta e Joe è pronto a cantare I Gotta Find You.

Cosa succederà nei concerti italiani dei Jonas Brothers? In attesa di vedere dal vivo i fratelli Jonas clicca su Continua per vedere i problemi con la zip di Joe.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: