Star

PES 2010 vs FIFA 10: i volti dei giocatori della Nazionale italiana a confronto

fifa10

PES 2010 contro FIFA 10: ecco la sfida calcistica più calda dell’autunno. Konami renderà disponibile PES 2010 a partire dal 22 ottobre, mentre FIFA 10 è in vendita dall’inizio del mese. Per FIFA 10 è già pronto un aggiornamento per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. La patch di FIFA 10 apporterà alcune migliorie al gioco, sistema di assegnazione degli assist nella Manager Mod e al motore di gioco.

Il lancio di FIFA 10 è stato un successone. Nei primi 7 giorni sono state vendute 1 milione e 700mila copie. Il videogame di Electronic Arts si avvia così a diventare il leader dei giochi di simulazione calcistica. Pro Evolution Soccer, pioniere nel settore, si ritrova a questo punto a rincorrere l’avversario.

Il confronto tra PES 2010 e FIFA 10 si gioca sul gameplay, i campionati e sul realismo. Proprio al realismo dei calciatori è dedicato il video che ti presentiamo oggi: puoi vedere il confronto tra i volti dei giocatori delle Nazionali di Italia e Spagna su PES 2010 e FIFA 10. Da Buffon a Cannavaro, scopri il look dei calciatori italiani più amati nei due videogiochi.

Tu per chi fai il tifo? Preferisci FIFA di Electronic Arts o Pro Evolution Soccer di Konami?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: