Star

L’erede di Zac Efron sarà Nolan Gerard Funk di Spectacular?

nolangerardfunkPare proprio che Zac Efron voglia dare le dimissioni dal ruolo di “rubacuori dei musical”. In un’intervista con la rivista Nylon (puoi leggerla qui) Zac ha preso le distanze dai ruoli che l’hanno portato al successo e ora cerca parti più impegnate che lo possano valorizzare come attore. Chi sarà il suo erede? Molti fanno il nome di Nolan Gerard Funk, il protagonista del musical Spectacular di Nickelodeon (in onda sabato 24 ottobre alle 20.20).

Proprio per il ruolo di Nikko Alexander in Spectacular, Nolan si è guadagnato la fama del “nuovo Zac Efron”. Cosa ne pensa Nolan Gerard Funk di questa pesante eredità? “Non mi interessa granché”, ha detto Nolan a JSYK. “Sono indipendente nel mio modo di pensare e non sto cercando di somigliare a Zac. Però è divertente. Chi non vorrebbe essere paragonato a un attore così famoso? Non ero un ragazzo popolare al liceo, quindi se mi volete paragonare a un personaggio popolare, fate pure”.

Nolan Gerard Funk non si fa intimidire e va dritto per la sua strada. Nolan ha solo 23 anni, ma ha già tante esperienze alle spalle: oltre a Spectacular puoi averlo visto in Aliens in America, Smallville o Supernatural. In questi giorni Nolan Gerard Funk sta facendo furore in teatro: a Broadway è protagonista del musical Bye Bye Birdie, dove interpreta una giovane popstar degli anni 50 in stile Elvis Presley. Ricorda davvero tanto Zac in Hairspray…

Sarà Nolan Gerard Funk il nuovo Zac Efron? Nolen è promosso o bocciato come star di musical? Clicca su Continua per vedere i video di Nolan Gerard Funk in Spectacular e in una scena di Bye Bye Birdie.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • ashleyna92

    nn è alla sua altezza!!! l’erede di zac bisogna sceglierlo cn molta cura visto che belli cm lui nn se ne trovano in giro!!!

  • bea

    ma se fa shifoooooooooo!!!!!!! zac e molto piu bravo e sicuramente molto piu belloooooooo di lui!!!! questo nolan si puo decisamente butare viaaa!!! ma ki si credee… i love u zac!!!

  • vanessa

    ma insomma zac nn è ankora morto! ke bisogno c’è di parlare di un erede lasciatelo vivere

  • Zanna love (L)

    Yaaaa ma l’avete visto!?!? c’è zac è BONOOOO…nn si può paragonare assolutamente nn state beneeeeee…zac è il migliore ed è indiscutibile…zac the best and si tropp friskk !!! FORZA ZAAAAC ..nn buttarti giùùù da questi commenti insulsi =D te lo dice una tua + grande fan =D Anna..

  • daki

    avete tutti ragione ma bisogna rinnovare il guardaroba e poi non e cosi male apparte i capelli sembra mio nonno.Senti erede spero che non deluda nessuno.
    BACI DA DAKI

  • daki

    Anzi ora che lo vedo non e malucio il ragazzo.certo non e zac pero si da fare

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: