Star

Zack e Cody sul ponte di comando: confermata la terza stagione

zackcody

Zack e Cody continueranno a viaggiare per i sette mari ancora per qualche tempo. Disney Channel ha annunciato che ci sarà una terza stagione di Zack e Cody sul ponte di comando, la sit-com con protagonisti di gemelli Dylan e Cole Sprouse. La produzione dei nuovi episodi comincerà all’inizio del 2010. in Italia Disney Channel ha già trasmesso le puntate della prima stagione, mentre la seconda serie comincerà a breve.

In attesa di girare i nuovi episodi i protagonisti del telefilm si dedicano a nuovi progetti di studio e di lavoro. Dylan e Cole Sprouse stanno scegliendo l’università da frequentare il prossimo anno (te l’abbiamo raccontato qui). Brenda Song ha abbandonerà i lussuosi panni di London Tipton per un nuovo film: sembra ormai certo che Brenda sarà tra i protagonisti di The Social Network, un film dedicato alla nascita di Facebook in cui reciterà anche Justin Timberlake. Bel colpo Brenda!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Victor

    Mi fa piacere per la nuovissima stagione… ma a me London fa troppo ridere >,< perchè non sarà presente!!! Zack e Cody non è Zack e Cody senza London!

  • Simone bambini.eu

    London ci sarà anche nei nuovi episodi. Brenda girerà il suo film nelle pause da Zack & Cody.

  • christian

    x fortuna ke in italia (finalmente) arriva la 2 stagione di zack e cody sul ponte di comando nn ne potevo + della 1 stagione grazie disney channel

  • channel

    meno male che tornano i fratelli Martin non vedevo l’ora …
    Guando arrivo a casa non vedo l’ora di accendere la tv e appena vado al canale 612 dico : ( finalmente!!!!!!!! ma già l’ho visto)
    dalla vostra fan numero 1

    Channel

  • channel

    E’ FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: