Star

I Transformers in una mostra al Festival della Scienza di Genova

transformersUna pacifica invasione di Transformers sta per conquistare Genova. I robot trasformabili di Hasbro saranno protagonisti di una mostra al Festival della Scienza di Genova dal 23 ottobre al 1 novembre. L’evento è stato organizzato dal CNR – PSC e realizzato in collaborazione con Habsro e Paramount Home Entertainment in occasione dell’uscita del DVD Transformers – La vendetta del Caduto.

La mostra è anche l’occasione per festeggiare i primi 25 anni dei Transformers. Questi robot antropomorfi, in grado di trasformarsi da giganti metallici in automobili, aerei o elicotteri, sono stati creati nel 1984 dalla Hasbro. Da semplici giocattoli si sono ormai trasformati in un vero fenomeno di costume, con diverse serie animate, 2 kolossal cinematografici, più di 1000 modelli realizzati e milioni e milioni di pezzi venduti.

Nella mostra potrai vedere per la prima volta una collezione completa di pezzi storici e modelli introvabili, dalla prima serie del 1984 alla nuovissima Movie 2. L’appuntamento con i Transformers è alla Sala Munizioniere del Palazzo Ducale di Genova fino all’1 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: