Star

Il Volturi Day per festeggiare Halloween in stile Twilight

festa-volturi-volterraHalloween è il giorno per eccellenza di zombie, morti e creature dell’oltretomba, e allora quale data migliore per celebrare i personaggi di New Moon (e in generale della saga di Twilight) nella città simbolo dei vampiri italiani?

Volterra aspetta tutti sabato 31 ottobre al Volturi Day, per festeggiare Halloween a tema Twilight, in una atmosfera che trasforma l’intera città, per l’occasione completamente addobbata e vestita nello stile dei Volturi!

La giornata vedrà tante iniziative dal sapore gotico, ma anche divertenti: una rappresentazione teatrale dei libri Twilight e New Moon con i burattini di Edward e Bella; una caccia ai Volturi con ricchi premi per tutti; sbandieratori e giochi e poi, il clou della giornata, la sfilata di circa 300 comparse in mantello rosso, lo stesso usato da coloro che hanno partecipato alle riprese di “New Moon” la scorsa primavera a Montepulciano. La cosa bella è che tutti potranno indossare i famosi mantelli originali!

Cliccando su Continua scoprirai come.

Per avere la possibilità di indossare i mantelli originali, devi noleggiarli (troverai anche magliette e altri costumi a tema) e prenotarti per la festa. Per l’occasione, nelle principali vie cittadine verrà esposto alle finestre un nastro rosso , e anche cibi e bevande rispetteranno i colori e gli stili dei Volturi, come pure il personale dei locali, che sarà vestito a tema.

Qui trovi il programma della giornata, con tutti gli appuntamenti.

…sfodera i canini e sistemati il mantello: sei pronto per festeggiare un Halloween vampiresco coi Volturi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: