Star

New Moon: la scena del Festival di Roma con Robert Pattinson e Kristen Stewart

6a00d8341c630a53ef0120a5e8da10970c-500wi

Oggi al Festival Internazionale del Film di Roma si sono visti anche Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori non erano fisicamente presenti al New Moon Day, ma sono stati i protagonisti assoluti della scena inedita proiettata durante l’incontro con i fan. I fortunati presenti all’anteprima hanno potuto vedere la scena di New Moon in cui Edward lascia Bella.

Edward dice a Bella che se ne deve andare da Forks perché Carlisle comincia a destare dei sospetta. In un primo tempo Bella è convinta che Edward voglia portare via anche lei. Quando chiede a Edward cosa intenda per “noi”, lui risponde: “Soltanto io e la mia famiglia”. Bella rassicura Edward sul fatto che l’incidente con Jasper non è stato niente, ma Edward risponde: “Non è successo nulla rispetto a ciò che sarebbe potuto accadere. Tu non appartieni al mio mondo”. Bella è molto ferita dalle parole di Edward.

Edward la saluta dicendo: “Non fare niente di insensato, questa è l’ultima volta che mi vedrai”. Bella cerca di fermarlo, dicendo che non ha paura a rinunciare alla sua anima. Edward non cambia idea e si allontana, mentre Bella si butta a terra.

Durante l’incontro sono state mostrate anche alcune scene del backstage e della produzione: le riprese a Montepulciano e la casa dei Volturi, che è stata in gran parte costruita al computer.

I fan della saga di Twilight erano letteralmente in delirio anche se hanno dovuto aspettare i Volturi sotto la pioggia. Hanno partecipato all’incontro Jamie Cambell Bower (Caius), Charlie Bewley (Demetri) e Cameron Bright (Alec). ”Per noi essere in New Moon è una favola: il mondo di cui si nutre questo film è straordinario, meraviglioso. Come potremmo lamentarci? Forse l’unico dato negativo è stata la sveglia all’alba ogni mattina!’‘, ha scherzato Jamie. Perché la saga di Twilight ha tanto successo? Semplice: ”Questi libri sono come una bibbia per i giovani di oggi: hanno dato loro qualcosa in cui credere. E portano a riflettere sull’eterna crisi di identità, sul rapporto con la morte”.

ITALY-CINEMA-FESTIVAL-TWILIGHT-NEW MOON

Foto APCom

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: