Star

New Moon: Robert Pattinson contro Taylor Lautner nel nuovo trailer

newmoon

Mancano 27 giorni all’uscita di New Moon e ormai è arrivato il momento della resa dei conti tra Robert Pattinson e Taylor Lautner: tra Edward Cullen e Jacob Black chi conquisterà il cuore di Bella Swan? Nel nuovo trailer lo scontro tra vampiri e lupi si fa più acceso che mai. Lo spot trasmesso dalle TV americane ci mostra come Taylor Lautner prometta a Kristen Stewart di difenderla da tutti i vampiri. Proprio tutti. Anche quel vampiro ;-) In una sequenza davvero mozzafiato Jacob si trasforma in lupo e attacca Edward!

Ormai tra Team Edward e Team Jacob è guerra aperta: tu da che parte stai? Clicca su Continua per vedere il nuovo trailer di New Moon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • akon

    team edward!!!! taylor è un montato

  • dany

    sempre per il team edward!!! forza edward!!!

  • _nanna_

    TEAM EDWARD x la vitaaaaaaaaaaaaaa nn lascaitevi convincere dal bel faccino di taylor leggete il libro

  • Ludo

    ma quale bel faccino.. taylor è pure brutto.. Team Edward x sempre!!

  • STEFANIA CULLEN

    ma + giorni pqssano e + jacob(taylor) si danno arie e ora arriviamo anche al punto ke jak attacca edward trasformandosi in cane……………………………….questo nn l’accetto xke il protagonista e edward e solo lui puo attaccare qualcuno e poi jak fa schifo e invece ed è + bello di lui e molto + bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE NERVI QUESTI LICANTROPI CREDONO DI ESSERE CHISSA CHI E ATTACCANO 1 VAMPIRO E POI SI LAMENTANO CHE SI FANNO PURE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TEAM EDWARD X TUTTA L’ETERNITA EDWARD TI AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUA COSI E FACCI SOGNARE

  • Kate

    Team Edwarddddddd <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: