Star

I baci di Robert Pattinson fanno ridere Kristen Stewart sul set di Eclipse

robkiss

Baciare Robert Pattinson… fa morire dal ridere! Il settimanale americano OK! racconta alcuni divertenti retroscena delle riprese di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight. Scopriamo che così che ogni volta che Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano sul set scoppiamo a ridere. “Generalmente è Kristen che comincia a ridere”, ha raccontato alla rivista una talpa.

È andata diversamente per la scena di Eclipse in cui Bella e Jacob si baciano. Pare proprio che Taylor Lautner abbia preso molto sul serio il bacio a Kristen Stewart. “Taylor era molto nella parte e ha continuato a baciare Kristen anche quando il regista ha dato lo stop alla scena”, ha raccontato la talpa. Attento Taylor, potresti far ingelosire Rob!

Un’altra curiosità dal backstage di Eclipse riguarda la mania per la palestra. Sembra infatti che tra i vampiri e i lupi del Branco sia scattata una gara a chi ha i muscoli più tonici. Chaske Spencer, che interpreta il leader dei lupi Uley, sfidava Robert Pattinson a sollevare sempre più pesi. Eclipse sarà un film… coi muscoli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Giulia994

    neanch’io riderei….io nn smetteri + di baciarlo…Rob Sei indescrivibile!!

  • musicamarta

    robert è stupendo!!!!!!!!!!!!

  • Victor

    Staff di bambini.eu volevo solo avvisarvi che ho preso quella busta del mondo di patty e sono rimasto totalmente deluso O.O ci ho trovato due poster di Patty enormi presi dai desktop del mondo di patty argentini prima cosa si vedevano malissimo perchè avevano montato su un foglio enorme un immagine delle dimensioni di un normale wallpaper e si vedeva malissimo… e poi era scritto patito feo e neanche il mondo di patty!
    Inoltre c’era scritto troverai una bellissima sorpresa e volete sapere la sorpresa? -.-” un personaggio di kung fu panda, due bustine delle bratz e un orso mignon di pelushes!
    Che pena… il fatto e che non ci ho neanche fatto caso era una cosa taroccata e nemmeno originale cioè un vero prodotto del mondo di patty…

  • Simone bambini.eu

    Mi dispiace Victor: grazie per avercelo fatto sapere cosi’ nessuno ripetera’ l’acquista. I prodotti per edicola de Il mondo di Patty generalmente sono prodotti da Panini Publishing e Preziosi collection, per cui controlla che ci sia il loro marchio per verificare che siano originali.

  • sara cullen

    mamma mia cosa darei per baciarlo io!!! altro che risate!!!! e troppo bello!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: