Star

Miley Cyrus ha l’influenza A H1N1? Lo dice Cody Linley

codymiley

Esiste qualcosa di più contagioso dell’influenza? Sì, i pettegolezzi. A Hollywood da qualche giorno gira voce che Miley Cyrus abbia la febbre suina :-| Qualche settimana fa Miley è stata malata (te lo abbiamo raccontato qui), ma nessuno sospettava si potesse trattare di influenza A H1N1. A dar origine a questo gossip è stato Cody Linley, l’attore che interpreta Jake Ryan in Hannah Montana. Intervistato da Reelz Channel sul tappeto rosso di un evento, Cody Linley ha detto: “Ho parlato con Miley il giorno che ha cancellato una data del tour. Ha detto che stava molto male, che non capiva cosa stava succedendo. Poi il giorno dopo mi ha detto che aveva la febbre suina”.

Miley Cyrus dunque ha avuto l’influenza A? No! A smentire la voce è stata la stessa Miley, che ha dichiarato a una radio americana: “Cody Linley sul tappeto rosso ama dire cose strane. Ma no, non ho la febbre suina. Ho avuto una forte faringite e sono stata malata, ma niente influenza A”. Insomma, Miley Cyrus è fuori pericolo e Cody Linley ha fatto un po’ la figura del fesso:-D

Ci sono però altre star che sono state colpite dall’influenza H1N1 e sono guarite, come Rupert Grint (Ron dei film di Harry Potter) e Brian Littrell dei Backstreet Boys. Auguri a tutte le persone a letto con l’influenza!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: