Star

Robert Pattinson: la musica mi fa fuggire dallo stress di Twilight

robertEssere uno degli attori più ammirati (e invidiati) al mondo può essere stressante. Chiedetelo a Robert Pattinson. USA Weekend lo ha fatto. Così Robert ha raccontato alla rivista come gestisce lo straordinario successo della saga di Twilight e qual è la sua ancora di salvezza: la musica! Rob dice: “È bello avere una nicchia creativa che non ti mette così sotto pressione. Ci sono tante persone che hanno un’opinione di te, soprattutto se stai facendo i film di Twilight. Il primo era stato più rilassato di New Moon, e anche lì non c’era stato molto relax. Per questo è bello fare musica dove nessuno è troppo interessato a quello che sto facendo. È un sollievo”.

Alla rivista Robert Pattinson ha parlato anche del suo personaggio Edward Cullen e della sua evoluzione in Eclipse: “In qualche modo è più rilassato in mezzo agli umani, anche se è molto competitivo nei confronti di Jacob. ha a che fare con piccole emozioni, piuttosto che con gli assoluti con cui si è confrontato nei primi due film. Sto cercando di mantenerlo un personaggio interessante, anche per me stesso”.

Cosa ne sarà di Robert Pattinson quando smetterà di interpretare Edward? “Quest’estate ho girato un film a New York e, anche se era una piccola produzione, c’erano un sacco di fan e paparazzi. Quindi era ancora come se stessi facendo un film della saga di Twilight. Sarà interessante vedere cosa succederà un paio di anni dopo la fine dei film di Twilight”. Tra qualche anno i fan di Robert Pattinson gli saranno ancora fedeli? Staremo a vedere…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • ele

    kiaro ke stiamo fedeli

  • anna paola

    sono convinta che oramai L’attore Pattinson non vedrà mai la discesa perchè è troppo interessante sia come uomo che come artista.

  • anna paola

    Mi dispiace solo che il film diretto da Cris Weitz non sia all’altezza del primo a causa delle immagini troppo diverse dal primo film diretto dalla Hardwicke, c’è troppa luce e poi i lupi non sono stati resi verosimili. Il regista, secondo me, non è stato im grado di ricreare la stessa atmosfera di veridicità e plausibilità che c’era nel primo film Twilight. Secondo me la Hardwick difficilmente potrà essere superata.

  • vivi92

    eh ma che noia questo qua! sempre a lamentarsi, sempre a dire che ha paura delle fan, che il film lo stressa, che ha bisogno di fuggire dalla sua vita da star… ma se ha tanto fastidio perchè non smette di fare l’attore e inizia a fare un altro lavoro? tanto di meteore come lui ne passeranno altri milioni!

  • svefngenglar

    Giuro che se new moon fà pena come Twilight (il film,s’intende) troverò il modo di denunciare qualcuno: regista,sceneggiatrice,produttore…a caso.
    E per quanto ringuarda Robert ,la magnificenza,come si può non adorarlo e stimarlo sempre e comunque?

  • Bianca

    se lui dice che è stressato allora io che tt la domenica ho dovuto fare quel quaderno di filosofia dovrei uccidermi….non so cosa può volere di meglio popolare, bello penso pure ricco lo è e sta sempre a lamentarsi …..comunque twilight poteva essere migliore, il libro è fantastico!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: