Star

Jonas Brothers: Joe Jonas ha un nuovo taglio di capelli!

joejonasAddio ricci! Per Joe Jonas dei Jonas Brothers è arrivato il momento di darci un taglio. Al termine delle riprese di Camp Rock 2 – The Final Jam, Joe ha deciso di cambiare look con un taglio di capelli nuovo di zecca. Ieri, all’uscita della sua palestra a Hollywood, Joe Jonas è stato pizzicato da un paparazzo con la nuova pettinatura.

Dopo i capelli lisci e quelli ricci, ora Joe ha optato per un taglio corto molto ordinato, che mette in risalto il suo bel faccino. Potrai vedere Joe con il nuovo look ai concerti italiani dei Jonas Brothers: il 3 novembre Nick, Joe e Kevin saranno a Milano (Mediolanum Forum), il 4 a Pesaro (Adriatic Arena) e il 6 a Torino (PalaOlimpico).

Nel frattempo continuano a moltiplicarsi le voci sull’amore tra Joe Jonas e Demi Lovato, dopo la foto dell’appuntamento a 4 con Kevin e Danielle che ti abbiamo mostrato qui. Nei giorni scorsi Joe è andato a trovare Demi Lovato a casa sua, ma questo ancora non è una prova che i due siano una coppia: Joe e Demi sono soprattutto Best Friends!

Clicca su Continua per vedere altre foto del nuovo look di Joe Jonas e confrontare la nuova pettinatura con quelle passate: quale taglio di capelli dona di più a Joe? Scegli la tua pettinatura preferita e dì la tua nei commenti.

Immagine 4

Immagine 8

joejonas2

joejonas3

Foto: Pacificcoastnewsonline / Ray Burmiston

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: