Star

Marco Carta inseparabile dalla guardia del corpo

Immagine-5

Potete togliere tutto a Marco Carta, ma non la sua guardia del corpo. I fan a volte possono essere fin troppo calorosi: lo hanno detto nelle scorse settimane anche Robert Pattinson e i Jonas Brothers. Per una vera star è quindi indispensabile avere una guardia del corpo che la difende dall’assalto degli ammiratori. Non fa eccezione nemmeno Marco Carta. Il vincitore di Amici e Sanremo è inseparabile dalla sua bodyguard, che lo segue davvero dappertutto.

La rivista Top ha pubblicato alcune foto che mostrano come Marco non si muova mai senza la sua guardia del corpo, dall’aeroporto alle prove dei concerti. La bodyguard difende Marco anche quando incontra i fan: nelle foto pubblicate, però, ad attendere il cantante ci sono solo 4 “cartine” :-( Marco non si sarà montato la testa?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • tinoz

    direi di no! non si e’ per niente montato la testa!

  • ross

    Non si e’ montato la testa, non credo che sia lui che voglia la guardia del corpo, ma piuttosto la casa discografica.Poi, in quell’occasione era ospite ad una serata con Baglioni, e si sa che nelle serate ci sono i body-guard pe tutti gli artisti.Quando Marco gira per Roma, non ha nessuna guardia del corpo.

  • lucy

    ma che montato la testa, tutto si può dire di Marco ma nn che si sia montato la testa…proprio NO!!! i giornalisti pur di scrivere qualcosa s’inventano c….. ma lavorate onestamente!!!

  • CartinaDoc

    Marco si è montato la testa???Ma invece di scivere queste cavolate scrivete notizie intelligenti,sempre se ci riuscite!!!

  • evagreggio

    marco cartaaaaaaaa non si è montato la testa,lui è un ragazzo normalissimo,unico e con una gran voglia di sognare..io sono una sua fan e ne vado strafieraa:)ciaoo marco carta ti adoroo da morire

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: