Star

PES 2010: la guida online di Konami per conoscere i segreti di Pro Evolution Soccer

pes2010_e3_1-500x281

Hai bisogno di aiuto per imparare a giocare a PES 2010? Konami in occasione del lancio del nuovo Pro Evolution Soccer ha creato una guida online che ti spiega come muovere i primi passi sul videogame. Basta indicare il tuo Paese di provenienza e la versione di PES 2010 che possiedi. Grazie al nuovo portale potrai essere sempre informato sugli aggiornamenti da scaricare: il primo è già stato rilasciato e prevede per l’online l’aggiunta delle modalità Miti, Comunità e Competizione.

Grazie alla guida puoi scoprire tutti i segreti di queste 3 modalità.
Miti è il palcoscenico ideale per sfidare le squadre controllate dal computer con una squadra formata da un massimo di 4 utenti, utilizzando i loro alter ego in Diventa un Mito e i talenti scoperti dagli osservatori.
– La “Comunità” è il luogo ideale per espandere le tue amicizie in rete. Perché non creare comunità (gruppi) e invitare gli utenti con cui ti piace giocare? I risultati delle gare disputate all’interno della Comunità verranno registrati. In questo modo, oltre a giocare incontri in modalità partita contro e cooperativa, potrai tenere in debita considerazione i risultati di ognuno.
– Con le Competizioni online saggia le tue abilità contro i tanti avversari che, come te, cercheranno di superare i turni preliminari e i successivi spareggi per raggiungere l’ambita posizione di numero uno! Esistono competizioni di ogni tipo e dimensione, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma ricorda: puoi partecipare soltanto a una competizione alla volta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: