Star

New Moon: Kristen Stewart e Jackson Rathbone lodano Taylor Lautner

taylorlautnernewmoonMancano 23 giorni all’uscita di New Moon, ma i riflettori sono già tutti puntati su Taylor Lautner: sarà lui la rivelazione del secondo capitolo della saga di Twilight. A dirlo sono i colleghi di set, rimasti molto impressionati dalla prestazione di Taylor Lautner in New Moon. E non si parla solo di muscoli!

Kristen Stewart alla rivista Total Film ha detto: “La cosa fica è che non c’è stato solo un cambiamento fisico. Puoi vedere il cambiamento in in tutto il suo atteggiamento. la differenza tra il bambino di Twilight e il ragazzo di oggi è impressionante”. In New Moon Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno potuto lavorare molto assieme poiché il film racconta proprio l’evoluzione del rapporto tra Bella e Jacob.

Anche Jackson Rathbone (ovvero Jasper Hale) ha parlato molto bene di Taylor: “Taylor si farà davvero notare in questo film. Credo che il pubblico sarà travolto dalla sua performance”. A MTV Rathbone ha detto che Taylor Lautner era così amato sul set che al termine delle riprese aveva convertito metà dello staff al Team Jacob. “Credo che abbia ragione Nikki Reed quando dice che Taylor sta benissimo senza maglietta, ma che il vero segreto sono gli occhi”. Quindi ricorda: quando vedrai New Moon non concentrarti solo sugli addominali scolpiti di Taylor Lautner. Ci sono anche gli occhi ;-)

Perfino il rivale Robert Pattinson ha lodato Taylor Lautner
. Qualche tempo fa ha detto che è Taylor il vero protagonista di New Moon (puoi leggere le sue dichiarazioni qui). Ora aspettiamo il 18 novembre per farci convertire al Team Jacob.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: