Star

Penn Badgley di Gossip Girl e il suo Halloween da incubo

pennbadgleyTravestirsi a Halloween è sempre un grande divertimento, ma non bisogna esagerare… Lo sa bene Penn Badgley, uno degli attori emergenti di Hollywood grazie al successo di Gossip Girl. Negli eleganti panni di Dan Humphrey è sempre perfetto, ma quando aveva 14 anni Penn scelse un costume di Halloween davvero esagerato.

“Avevo 14 anni e acquistai una cicatrice finta da cui usciva sangue. Me la attaccai sul viso e fu la peggiore idea della mia vita”, ha raccontato Penn Badgley a MTV. “Volevo far colpo sulle ragazze alla festa di Halloween, ma tutte scappavano quando mi vedevano”. Sicuramente Penn ha fatto colpo sulle invitate alle festa, ma non nel modo giusto :-)

Da allora Penn Badgley non ama molto festeggiare Halloween. Anche perché il 1 novembre è il suo compleanno, quindi a una festa di Halloween preferisce una bella festa di compleanno. Via le cicatrici sanguinanti per lasciare spazio a torte e candeline. “Non so da cosa mi vestirò. Sicuramente sarà qualcosa di divertente”. E sicuramente con lui ci sarà la fidanzata Blake Lively ;-)

Foto: Da Man Magazine

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: