Star

I Jonas Brothers segreti raccontati da Stella Malone (Chelsea Staub)

chelseaChelsea Staub è una ragazza fortunata: sul set di JONAS ha potuto conoscere da vicino i Jonas Brothers e stringere amicizia con Nick, Joe e Kevin proprio come il suo personaggio Stella Malone. Al sito Girl2Watch Chelsea ha parlato dei Jonas Brothers, raccontando per ogni fratello pregi, difetti e curiosità dal backstage di JONAS. Ecco i Jonas Brothers secondo Stella Malone.

Nick Jonas. “È il più giovane dei Jonas Brothers. Ha solo 17 anni ma è il cervello dietro la band. È il fratello piccolo ma ha molte responsabilità e scrive quasi tutta la musica. Ha sicuramente ‘qualcosa’, qualsiasi cosa ‘qualcosaì significhi. Nick ce l’ha. Suona la batteria, le tastiera e la chitarra, scrive e fa tutto benissimo. È chiaramente il musicista della famiglia”.

Joe Jonas. “Joe è il fratello di mezzo. È l’uomo di spettacolo. Fa lo stupido sul set e fuori. fa sempre battute e per queste ci mette nei guai. Sul palco è bravissimo, riesce a vendersi molto bene”.

Kevin Jonas. “Kevin è il più grande. Dovrebbe essere un venditore. È facile parlare con lui, è sempre vestito elegante ed è un po’ il manager della band. Tiene tutti sotto controllo”.

Mmm, mentre Stella Malone preferisce chiaramente Joe, Chelsea Staub sembra avere un debole per Nick ;-)

Immagine 13

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: