Star

Amici 9: fuori Stella e Denis, cresce la rivalità tra Emma e Loredana

Immagine 24La scuola di Amici 9 è sempre più competitiva. Dopo l’espulsione di Giorgio Miceli nei giorni scorsi altri due studenti hanno dovuto abbandonare il loro banco. Steve LaChance ha messo in discussione la ballerina Stella Ancona, che non avrebbe fatto nessun miglioramento nelle settimane di permanenza nella scuola. Dopo il voto della commissione Stella è stata costretta a lasciare la scuola.

Ieri la stessa sorte è toccata a Denis Mascia. Per Loretta Martinez il cantante non ha personalità e difficilmente potrebbe diventare una star. Anche in questo caso gli insegnanti concordano con lei e cacciano Denis dalla scuola. Ora a rischiare è Davide Flauto. Riuscirà Suicidio a rimanere nella scuola? Nella nuova edizione di Amici non c’è più solo il televoto a decidere la sorte degli studenti: la commissione ha un ruolo sempre più importante!

Nel frattempo cresce la rivalità tra Emma Marrone e Loredana Errore. Ieri le due ragazze si sono scontrate duramente. A Emma non è andato giù che Charlie Rapino si sia schierato dalla parte di Loredana nella sfida per l’inedito. Emma poi si è scusata con Loredana e ha lasciato la scuola in lacrime, scossa per la perdita di certezze sulle sue doti.

Clicca su Continua per vedere l’eliminazione di Denis e Stella.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: