Star

I veri anelli di fidanzamento delle Principesse Disney in arrivo a primavera

Principesse Disney

Tutte le bambine sono cresciute con le storie più belle della Disney, sognando di essere una delle splendide principesse che prima o poi (di solito poi) finiscono  per vivere felici e contente col loro bel principe.

Di mezzo ci sta sempre un matrimonio, o comunque un fidanzamento, e qualcuno si sarà chiesto …e l’anello? Beh, ci ha pensato la designer Kristie Kelly a dare in questi giorni una risposta di altissimo livello.

E’ stata infatti presentata alla Settimana della sposa di New York la Kirstie Kelly for Disney by Mouwad collection: una collezione con veri anelli di fidanzamento ispirati a sei principesse Disney, che sarà realizzata per la primavera 2010.

Vai su Continua per scoprire i dettagli e vedere gli anelli.

Per ora gli anelli sono sei, dedicati alla Bella Addormentata, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Ariel e Belle; ciascuno porta il nome di una principessa e ne conserva in qualche modo le caratteristiche: ad esempio, le linee spumeggianti del modello Ariel ricordano l’allegria pazzerella della Sirenetta, mentre le linee più classiche di quello chiamato Cenerentola, la sua classe e l’eleganza. C’è poi quello di Jasmine con un taglio esotico a ricordare i mosaici, quello della Bella addormentata a evocare il romanticismo della sua principessa, mentre quello di Belle una femminilità moderna.

Insomma, certamente c’è tempo per queste cose, ma di fronte a questi anelli verrebbe voglia di guardare alla finestra e vedere un cavallo bianco all’orizzonte…!

Tu che ne pensi? Qual è il tuo preferito?

Anelli Principesse Disney 1

Anelli Principesse Disney 2

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: