Star

Jonas Brothers: Nick Jonas solista con The Administration (ma nessuna separazione in vista)

nickjonasNick Jonas si prende una pausa dai Jonas Brothers. All’inizio del 2010 uscirà il progetto da solista di Nick che si chiamerà Nick Jonas and the Administration. A rivelarlo è stata la mamma dei Jonas Brothers. Alla rivista online Parade Denise Jonas ha dichiarato: “Nick sta lavorando a un progetto da solo. Shhhh! Sta facendo le foto per la copertina dell’album proprio adesso”. Il nome della nuova band di Nick deriva probabilmente dal soprannome di Nick, ovvero Mr President.

I Jonas Brothers hanno voluto rassicurare i fan. Sul loro MySpace hanno scritto: “I Jonas Brothers NON si separano! Nick sta lavorando a un side project chiamato Nick Jonas & The Administration. Il progetto uscirà all’inizio del 2010. Siamo TUTTI emozionati per questo progetto E per quello che stiamo facendo assieme. Faremo musica assieme il più a lungo possibile”.I Jonas Brothers saranno di nuovo in tour tutti assieme la prossima estate.

Nick ha poi spiegato che 6 mesi fa i Jonas Brothers si sono presi alcune settimane di pausa per coltivare le loro passioni. Joe ha viaggiato in Australia e Nuova Zelanda, Kevin ha trascorso del tempo con la fidanzata, mentre Nick è andato a Nashville per incidere un disco. Con lui hanno suonato sull’album altri 4 musicisti.

Mamma Jonas si sentiva in vena di confidenza. A Parade ha anche detto che Kevin Jonas e Danielle Deleasa hanno fissato la data delle loro nozze, ma che la vogliono tenere privata. Insomma, ci sono tante novità all’orizzonte per i Jonas Brothers. Che ne pensi del progetto da solista di Nick? E del matrimonio di Kevin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: