Star

Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi: chi è l’erede di Laura Pausini?

46e92af351morosoAlessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi: le nuove protagoniste della musica italiana sono donne. E si son fatte le ossa in TV ai talent show. Basta dare un’occhiata alle classifiche per accorgersi che c’è molto fermento nella musica italiana al femminile: Alessandra Amoroso è in vetta alle chart con il suo album Senza Nuvole, Noemi è protagonista in radio con la canzone L’amore si odia, mentre Giusy Ferreri sta per uscire con il suo secondo attesissimo album. Mentre Giusy e Noemi si sono fatte conoscere a X-Factor, Alessandra è diventata una star grazie alla vittoria a Amici 8.

Fra queste nuove voci della musica italiana chi sarà la nuova Laura Pausini? Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi hanno tutte le carte in regola per diventare le portavoci della musica italiana nel mondo proprio come Laura Pausini. Alessandra, Giusy e Noemi hanno però voci e personalità molto diverse…

Alessandra Amoroso è la perfetta interprete delle grande tradizione melodica italiana. Per ora l’abbiamo sentita cantare soprattutto brani lenti e strappalacrime: la sua voce e i suoi occhi trasmettono emozioni in modo naturale. Giusy Ferreri ha una voce inconfondibile e preferisci i ritmi del rock e dell’R&B. Grazie alla collaborazione con Tiziano Ferro le sue canzoni reggono il confronto con le grandi hit internazionali. Noemi sceglie melodie più sofisticate e collaborazioni eccellenti (in L’amore si odia duetta con Fiorella Mannoia). La sua voce graffiante è una delle più interessanti della scena musicale italiana.

Chi preferisci tra Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi? Chi sarà l’erede di Laura Pausini? Oggi ti chiediamo di votare la nuova stella della musica italiana nel Sondakidget Musica di mypage.it. Nei commenti a questo post puoi poi motivare il tuo voto.

giusy

noemi

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 114 )

  • MARCO

    alessandra è la migliore… e un giorno supererà perfino la mitica Laura Pausini ha una voce unica e ogni volta ke canta ti fa venire i brividi…FORZA ALEEEEEEE 6 TTT NOI…

  • lucy87

    alessandra l’erede di laura pausini?
    quello che posso dire è che ale è unica nel suo genere, non è l’erede di nessuno perchè lei è alessandra amoroso, con la sua voce, con la sua personalità, con il suo calore, con la sua simpatia, con il suo modo di interpretare e chi più ne ha più ne metta…
    aleeeeee sei unicaaaaa

  • Vivi

    Laura è la migliore… nessuno può prendere il suo posto, perchè oltre ad essere divina è rimasta la ragazza semplice del ’93 che sa ascoltare la gente, nonostante il grande successo non si è montata la testa. Lei ama cantare e trasmettere emozioni con la sua magnifica voce…

  • Sanpey

    bh secondo me tutt e tre hanno del talento..purtrpp però devo dire che nn penso ancora si possa definire una delle tre la nuova “LAURA”…proprio x valore affettivo scelgo prima Giusy, poi noemi e alessandra sono alla pari per me..sarà il tempo a decretare il verdetto..cmq visto che ascolto molto volentieri ttt e 3 spero che resistano tutte..=)

  • alessia

    ma keeeeeeeeeeeeee Laura Pausini e INIMITABILE E UNIKAAAAAAAAAAAA GUAI A KI MI CONTRADDISCE sn fan della pausini da quando avevo 3 anni e sono andata al suo concerto a palermo KAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????

  • Lady gaga the best

    lady gaga…ma tra le tre noemi lei è bravixima

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: