Star

Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi: chi è l’erede di Laura Pausini?

46e92af351morosoAlessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi: le nuove protagoniste della musica italiana sono donne. E si son fatte le ossa in TV ai talent show. Basta dare un’occhiata alle classifiche per accorgersi che c’è molto fermento nella musica italiana al femminile: Alessandra Amoroso è in vetta alle chart con il suo album Senza Nuvole, Noemi è protagonista in radio con la canzone L’amore si odia, mentre Giusy Ferreri sta per uscire con il suo secondo attesissimo album. Mentre Giusy e Noemi si sono fatte conoscere a X-Factor, Alessandra è diventata una star grazie alla vittoria a Amici 8.

Fra queste nuove voci della musica italiana chi sarà la nuova Laura Pausini? Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi hanno tutte le carte in regola per diventare le portavoci della musica italiana nel mondo proprio come Laura Pausini. Alessandra, Giusy e Noemi hanno però voci e personalità molto diverse…

Alessandra Amoroso è la perfetta interprete delle grande tradizione melodica italiana. Per ora l’abbiamo sentita cantare soprattutto brani lenti e strappalacrime: la sua voce e i suoi occhi trasmettono emozioni in modo naturale. Giusy Ferreri ha una voce inconfondibile e preferisci i ritmi del rock e dell’R&B. Grazie alla collaborazione con Tiziano Ferro le sue canzoni reggono il confronto con le grandi hit internazionali. Noemi sceglie melodie più sofisticate e collaborazioni eccellenti (in L’amore si odia duetta con Fiorella Mannoia). La sua voce graffiante è una delle più interessanti della scena musicale italiana.

Chi preferisci tra Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Noemi? Chi sarà l’erede di Laura Pausini? Oggi ti chiediamo di votare la nuova stella della musica italiana nel Sondakidget Musica di mypage.it. Nei commenti a questo post puoi poi motivare il tuo voto.

giusy

noemi

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 114 )

  • sasy

    ASSOLUTAMENTE ALESSANDRA,UNICA,MERAVIGLIOSA E SPECIALE!
    TRA LE 3 SICURAMENTE LEI,FRESCA E CON UNA VOCE CHE TI FA SOGNARE!

  • jessica

    aleeeeee per sempreeeeeeeeeee

  • Frafra

    assolutamente alessandra è la migliore sia nel canto che come timbrica

  • Diego

    HAHAHAHA
    ma è una barzeletta?
    Nessuna di queste tre ochette diventerà l’erede della divina LAURA PAUSINI!
    Sono una più stonata dell’altra..sopratutto la Ferreri!Se ne ritornasse a fare la cassiera!RIDICOLA!

  • ad

    Alessandra è l’artista che colpisce il cuore della gente e nussuno lo può negare ecco perche questi fenomeni nascono ogni tanto ora non voglio fare classifiche o differenze perche questo non mi interessa però penso che Alessandra quando canta si rimane rapiti totalmente poi è la sua figura il modo di fare , l’interpretazione che dà ad ogni pezzo che rende tutto subblime certo Laura Pausini rappresenta la musica italiana all’estero però un domani perchè la mitica ALESSANDRA AMOROSO non può affiancarsi alla PAUSINI ? io dico che ha le carte in regola per arrivarci

  • anita

    alessandra amoroso e brava ma anke pamela scarponi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: