Star

Le gemelle Olsen presentano Olsenboye, nuova linea moda per JCPenney

Gemelle Olsen Olsenboye

Nel mondo dello star system se non hai una tua linea di moda, sei una star solo a metà. Pensa quindi se le star in questione sono due…e  gemelle.

Coma avrai capito stiamo parlando di Mary-Kate e Ashley Olsen, le sorelle più famose del cinema che, dopo la loro linea di abbigliamento Row e la collezione di occhiali con Linda Farrow Eyewear, si sono cimentate in una nuova impresa nella moda. Hanno presentato ieri infatti Olsenboye, la loro nuova linea di vestiti low cost per JCPenney.

Per il lancio le Olsen hanno scelto le strade di New York, lungo le quali hanno fatto girare un camion rosa con all’interno i capi da mostrare a tutti i fan accorsi, o ai semplici curiosi che si sono fatti fotografare con le due attrici-stiliste e autografare un po’ di tutto. La collezione comprende camicie, felpe colorate e gonne a vita alta, per uno stile casual ma non troppo.

Se sei di passaggio a New York potrai già acquistare i capi in anteprima, altrimenti dovrai pazientare fino al 6 novembre, quando la linea sarà in vendita negli Usa e on line.  

Foto: Teen Vogue

Camion Olsenboye

Olsenboye- gemelle Olsen

Gemelle olsen

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: