Star

Miley Cyrus è un cattivo esempio? Selena Gomez e Taylor Swift sono considerate migliori

mileybadAttenta Miley Cyrus: lo scettro di star più amata dai ragazzi potrebbe passare presto a Taylor Swift o Selena Gomez. JSYK ha realizzato un songaggio online tra i tween americani per eleggere i personaggi e i film più amati e odiati dell’anno. I risultati sono piuttosto sorprendenti (e deludenti) per la protagonista di Hannah Montana…

Miley Cyrus è stata eletta la celebrità con l’influenza peggiore sui ragazzi. Sì, hai letto bene: se fino a oggi Miley è sempre stata considerata un buon esempio, ora la sua reputazione sembra essersi ribaltata. Miley nella classica della Worst Celeb Influence ha ottenuto il 42% delle preferenze battendo perfino Britney Spears (27%) e Kanye West (19%).

Lo smacco per Miley non finisce qui. Secondo i tween americani la star con l’influenza migliore è la rivale numero 1 di Miley Cyrus: Selena Gomez. Sel ha ottenuto il 30% delle preferenze e dopo di lei si sono classificati Taylor Swift (28%) e Nick Jonas (17%). Il personaggio più amato in assoluto? Taylor Swift! La cantante country è stata eletta Favorite Female Artist. Dopo di lei in classifica ci sono Katy Perry (22%) e Beyoncé (18%). Miley Cyrus si deve accontentare del quarto posto con il 16% delle preferenze.

Facci sapere come la pensi: la popolarità e la credibilità di Miley Cyrus sono in calo? Chi è la star che dà l’esempio migliore? E quella da imitare? Meglio Miley, Selena o Taylor?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • sele

    sì miley ultimamente xde colpi… colpa di liam…. quando stava con nick era meglio

  • Martina

    miley è il mio mito e x me lei è il miglior esempio da seguire! poi ognuno la pensa come vuole….

  • martina

    miley è la migliore e da un grande esempio x i ragazzi.

  • martina

    miley è la migliore e da un grande esempio ai ragazzi.

  • Miley4ever

    secondo me è una gran cavolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio dire miley è un cattivo esempio solo perchè sta con uno che non piace quanto nick?????????? o perchè si mette i pantaloncini corti durante i concerti??????????? e madonna allora che a 50 fà i concerti in body?????????? e quelli che si drogano e si ubriacano (come britney) sono persone da capire????? e quelli anoressici ( come linsdey) che insegnano alle ragazze che per essere belle bisogna essere delle sotto specie di scheletri terrificanti???????? ma fatemi il piacere ……….. Miley secondo me è un ottimo esempio ha dei principi!!!!! basta leggere il significato delle sue canzoni per capirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me il mondo sta impazzendo e non si riesce più a capire quali cose sono giuste o quali sono sbagliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • miley110

    X me ha ragione Miley4ever, sn daccordo cn lei! Solo xkè sua sorella noah aveva un abito un po’ strano x halloween adesso tt le colpe a Miley! Ma siamo matti???????
    Magari qll fessa se le voluto prendere da sola!
    Cmq miley tv1kdbxseo!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: