Star

Trilli è la nuova Ambasciatrice dell’Onu per l’Ambiente

Trilli

Trilli è una fatina decisamente infaticabile e brillante, quindi quale miglior testimonial per portare in giro per il mondo un messaggio positivo per l’ambiente?

Trilli infatti è stata nominata Ambasciatrice Onoraria dell’Onu per l’Ambiente, in vista dell’importante meeting che si terrà a Copenhagen a dicembre, proprio sui cambiamenti climatici. La fatina amica di Peter Pan sarà quindi la portabandiera delle pratiche sostenibili presso tutti i bambini del mondo, per ricordarci quanto sia importante rispettare l’ambiente.

La nomina è arrivata domenica a New York, nel corso di una riunione preparatoria al meeting, prima della proiezione di “Trilli e il Tesoro Perduto” (te ne avevamo parlato qui), che la vedrà protagonista sul grande schermo, e che uscirà in dvd in Italia l’11 novembre. 

In questo secondo capitolo, Trilli è alle prese con una missione che ha a che fare con l’ambiente: lavora infatti per permettere l’avvicendarsi delle stagioni, grazie alle sue doti di fatina e alla sua instancabile buona volontà.

E allora anche noi, nel nostro piccolo, anche senza la sua polvere magica e il fatato mondo delle Fairies, usiamo tutti i nostri poteri per rispettare l’ambiente  prendendoci cura di lui, proprio come Trilli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: