Star

Amici 9: Januaria lascia la scuola, entra Anna. Davide Flauto rimane

20808801781

Non c’è pace nella scuola di Amici 9. Un’altra allieva ha dovuto lasciare la scuola: Januaria Carito è stata sconfitta nella sfida dall’esterna Anna Altieri. Januaria è la quinta titolare a dover fare i bagagli dopo Rosolino Schillaci, Giorgio Miceli, Stella Ancona e Denis Mascia.

L’uscita di Januria sta già alimentando molte polemiche. La ragazza nei giorni scorsi è stata protagonista di un forte litigio con il discografico Rudy Zerbi. Subito dopo Januaria è stata messa in sfida e durante la sua prova la cantante è sembrata piuttosto rassegnata. Che si sia trattato di un’eliminazione pilotata?

Rimane invece nella scuola Davide Flauto. A salvarlo è stata Grazia Di Michele, che ha apprezzato il suo duro lavoro. Sembrano scontenti invece i compagni di classe di Davide che si domandano: perchè Davide deve rimanere nella scuola e Denis è stato cacciato?

Clicca su Continua per vedere il video dell’eliminazione di Januaria.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • samuele

    IL TALENTO DI ANNA E’ INDESCRIVIBILE… NON HO MAI VISTO UN/A CANATANTE IN TUTTA LA STORIA DI AMCI PARI A LEI!! E’ SPRECATA PER QUESTO PROGRAMMA, CON UN DONO DI DIO CHE SI RITROVA IN QUELLE CORDE VOCALI, ORA DOVREBBE ESSERE A NEW YORK AD INCIDERE DISCHI A NON FINIRE!! MA NONOSTANTE CIO’ IO IN QUESTI 5 MESI MI IMPEGNERO’ A VOTARLA E TIFARLA SFEGATAMENTE , PERCHE’ UN TALENTO DEL GENERE MERITA PALCOSCENICI DIVERSI DA QUELLO DI AMICI!!

  • aLeSsIuCcI@

    anna ha meritato decisamente di entrare nella scuola anzi doveva essere entrata gia dall’inizio.. contro januaria nn c’è stato proprio paragone anna l’ha proprio uccisa!!!anna sei la migliore!! è molta la gente ke crede in te e ke ti sta sostenendo spacca tuttooo e facci sognare stasera cn la tua unica voce!!!tifiamo tutti x te vinci x noi!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: